Succede raramente. Le cellule del sangue iniziano a camminare, e man mano, tutti gli organi iniziano a riprendere vita. E' stata molto fortunata. Ci sono stati vari casi di questo genere, ma successi nelle bare. Infatti dopo un tot di anni, si apre la bara e a volte sono stati ritrovate persone con le mani in testa, e la bara graffiata.

:\ oddio vi immaginate risvegliarvi nella tomba? :\ intrappolati sotto terra,nessuno puo sentirvi,tutti credono ke siete morti ma voi siete VIVI e nessuno puo saperlo,e rimanere intrappolati li,per poi 1)finire soffocato finendo respirando tutto l'ossigeno della bara
2)morire di sete

se devo morire voglio rimanere morto...
 
Ultima modifica:
LoL... Se ero io d'avanti a quella me ne scappavo dalla paura dicendo ZZOMBBIEEEEEEEEEEEEEEE HELP ME PLSS :emoji_relieved:...

Comunque seriamente incredibile...
 
Menomale che non hanno fatto un autopsia su di lei!
E comunque già avevo sentito parlare della Sindrome di Lazzaro...
Accadde una volta già in precedenza!
 
più che morte temporanea la chiamerei morte apparente
 
Si magari nella mia bara mi metto un telefono e una videocamera ._.
 
Si magari nella mia bara mi metto un telefono e una videocamera ._.

Già, telefoni a casa e hai il tempo di dire "NON SONO MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" e poi crepi per davvero.. ma meglio una bara con il bocchettone dell'aria no? quantomeno puoi sopravvivere più di 3 minuti
 
Beh è stata davvero fortunata a risvegliarsi nell ospedale e non nella tomba sottoterra.
 
C'è gente che dice che non teme la morte, ma immaginatevi ritornare dopo essere morti, magari sapendo che dopo la morte ce una cosa terribbile viene il panico perchè è come se non ci vuoi ritornare li.
Vi faccio l'esempio del bambino nella pancia: Per lui avviene la "morte" quando esce dalla pancia della madre perche è solo, viene espulso e si traumatizza. Il concetto quello è. Un'idea efficace sarebbe di mettere un telefono con la batteria vicino, cosi quando muori e se in caso ti risvegli chiami e ti fai liberare anche se credo che teoricamente è impossibbile in quanto resisti la dentro si e no 10 minuti e non ce la faranno quelli in 10 minuti a tirarti fuori. L'unica soluzione è qulla in caso di morte di lasciare i lcadavere un 2-3 giorni libero: cioè metterlo si nella bara ma non infossarlo dentro la tomba

Edit: vinnythe best se non vuoi ritrovarti un bel ban dovresti finirla con queste blasfemie (o bestemmie fai un po tu) in wquanto ce gente che crede non pensare di essere chissa chi per dire ste cose..... uomo avvisato mezzo salvato quando uno bestemmia davanti a me non faccio distinzione di sesso pesto e basta. Sia ben chiaro
 
Ultima modifica: