Problema risolto Dopo averlo fatto....come faccio a sapere se è incinta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saw

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2009
237
12
Miglior risposta
0
Non so se sia la sezione giusta e non so se posso scrivere queste cose..sarò molto delicato ed educato..
Praticamente l'altro giorno io e la mia ragazza abbiamo fatto per la prima volta nella nostra vita..però è capitato senza preservativo..
Non so perchè, ma avevo la cappella bagnata..vabbè..comunque dicevo lo abbiamo fatto senza preservativo..a lei non è uscito sangue e io lo uscito dopo circa 25 secondi, prima che mi usciva..
Dopo circa una mezzoretta che lo abbiamo fatto, ha iniziato ad accusare mal di pancia...da quando lo abbiamo fatto (2 giorni) ha mal di pancia e bruciori di stomaco..
Vorrei sapere se è incinta..era poi anche nel periodo fertile (17° giorno)..
Datemi questo aiuto..c'è probabilità che sia incinta??
Vi ringrazio in anticipo..rispondete il prima possibile..

Riferimento: Dopo averlo fatto....come faccio a sapere se è incinta!

Senza preservativo è rischioso... Magari se prende la pillola del giorno dopo...

Senza preservativo è rischioso... Magari se prende la pillola del giorno dopo...

Vuoi che la sua fidanzata prenda un contraccettivo per non far nascere un bambino? Un figlio è la migliore cosa che ci si può capitare!

Non sono un esperto in materia, dato che ho undici anni... ma se era nel periodo fertile e tu hai eiaculato, forse è rimasta incinta

Se casomai è incinta... non abbandonare tuo figlio ;)

Ps : se non vuoi rischiare, la prossima volta usa il preservativo (malattie e figli)

Ultima modifica:

Non ho eiuaculato dentro..lo uscito prima di eiaculizzare..

Vuoi che la sua fidanzata prenda un contraccettivo per non far nascere un bambino? Un figlio è la migliore cosa che ci si può capitare!

Non sono un esperto in materia, dato che ho undici anni... ma se era nel periodo fertile e tu hai eiaculato, forse è rimasta incinta

Se casomai è incinta... non abbandonare tuo figlio ;)

real io sono del tuo stesso parere ma teneri un figlio prima cosa uno dei due "partner" deve almeno avere un lavoro fisso per mantenere un figlio quindi non è così semplice...
Io conosco persone che ha 15 anni sono rimaste in cinta

Anche io sono del tuo parere..ma siamo minorenni..succederebbe il finimondo..facciamo ancora la scuola..come lo manteniamo?? cosa penserà la gente di noi?? lei deve soffrire così tanto a questa età?? Non mi sembra giusto..

Pura casualità non ti preoccupare,ma nella vita non si può mai sapere falla controllare da un medico o compra uno di quelli aggeggi dalla farmacia che dicono se è in cinta o no.

Si compra un test, no?

Anche io sono del tuo parere..ma siamo minorenni..succederebbe il finimondo..facciamo ancora la scuola..come lo manteniamo?? cosa penserà la gente di noi?? lei deve soffrire così tanto a questa età?? Non mi sembra giusto..

Il problmea è proprio quello che siete minorenni io non sono pessimista ma potrebbero succedere 2 cose la 1) che il padre allontani la figlia da te con la scusa che tu sei un .... che l'ha messa in cinta 2) che il padre la obblighi ad abortire cosa che non ho mai sentito perchè anche nei peggiori dei casi il padre non rivolgerà la parola alla figlia ma non credo che possa fare una cosa del genere

Quindi ti consiglio di prendere un aggeggio come ha detto viking o senò di andare dal medico ma se non sbaglio devi essere accompagnato da un maggiorenne !!

prima di eiaculare ci sono frequenti perdite spermatiche e tu non te ne rendi assolutamente conto, dopo aver detto questo, AUGURI

@Saw
Per verificare se una ragazza è incinta ci sono dei test, basta andare in farmacia.
Comunque un po' di sperma esce anche prima di eiaculare, poco ma esce.

PS : 25 secondi ? Non so se la cosa può aiutarti ma prima di fare sesso secondo me è meglio svuotare il serbatoio.. proprio per evitare di venire dopo poco tempo.

Frizz che intendi con "AUGURI"??

1) 25 secondi? O_o
2) Durante il rapporto puoi perdere, anzi, perdi spermatozoi...
3) Fai un test, no?
4) Con "auguri", frizz intendeva: "Auguri per tuo figlio, spero che sia maschio".

::emoji_relieved:si:

:S come faccio a prendere il test?? Sono minorenne..

Se vai in farmacia possono venderti test, preservativi ecc.. non importa se sei minorenne.
Certo se ti vendono un vibratore a questo punto c'è qualcosa di strano.. °-° xD

E come devo dire??

Vai in farmacia, ne parli con il dottore, e lui saprà consigliarti quanto giusto.

allora com'è andata?

C'è una ragazza che a 16 anni si porta il neonato a scuola e mentre faceva lezione, lo accudiva ;)
La gente non può dire che siete immaturi... se fossero loro al posto vostro?

Ps : Mi sono dimenticato che prima di eiaculare, non ti accorgi che esce un po di sperma :soso:
Pps : Auguri (se è incinta), non abbandonarlo/a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.