Problema risolto Dopo averlo fatto....come faccio a sapere se è incinta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Dopo averlo fatto....come faccio a sapere se è incinta!

@RealDavidesapo
Facile dire "non abbandonarlo" !
Metti caso che non possa per problemi economici o quant'altro ( spero tu non abbia questi problemi ovviamente ), non sarebbe facile vivere normalmente (:

Purtroppo mi tocca confermare quanto detto da Frizz, che si hanno delle perdite di spermatozoi prima di eiaculare.

Ma guarda il lato positivo, le perdite di spermatozoi sono pochi. Con l'eiaculazione escono molti spermatozoi e soltanto uno riesce ad entrare nell'ovulo, mentre con le perdite di spermatozoi ne escono molto pochi, quindi le probabilità di mettere incinta la compagna sono mooolto poche

Se tu intendi per il Glande ( da te chiamata cappella ) quello sperma trasparente non succede nulla... la metti incinta quando proprio eiaculi dentro...

Ma è semplicissimo, se tra qualche mese la sua pancia continua a diventare grande, o sta semplicemente ingrassando o è incinta!
Comunque nel liquido prespermatico c'è una certa quantità di spermatozoi, e quello esce prima dell'orgasmo , basti pensare che con un solo spermatozoo si mette incinta

Ok grazie mille...ma tanto abbiamo capito che non è incinta poichè non ha dolori al seno, o alla vagina, non ha mai troppa fame, non ha nausea..ha solo mal di pancia ogni giorno, ma non penso dipenda da quello..aveva mal di pancia spesso anche prima..ora aspettiamo la fine del mese che dovrebbe arrivare il ciclo a vediamo..ma mi hanno tutti assicurato di stare tranquillo ;)

Il test lo puoi comprare anche se sei minorenne, il problema non è quello, basta che tu lasci da parte l'imbarazzo che possa creare il fatto di entrare in una farmacia e chiederlo, perchè non fai nulla di male, anzi.
@RealDavidesapo, hai 11 anni si vede... Io ne ho 15, se la mia ragazza dovesse rimanere incinta andremo subito in ospedale ad abortire, ma sono cose che a quest'età si possono e si devono evitare.
Se non si dispone poi di preservativo in quel momento basta stare attenti a non eiaculare, o almeno non "dentro"...
Ti ricordo, e te lo dico per esperienza, la vagina ha una mucosa umida, potrebbe esser quello. Se poi hai eiaculato dentro corri a comprare un test di gravidanza, ti ricordo di chiederlo tu visto che sei il maschietto...verina lei, già forse è incinta vuoi farla sentire anche più in imbarazzo?).
Nel caso in cui fosse incinta, bisogna che tu organizzi un incontro con tutti i genitori e ne parliate insieme, l'aborto non è una cosa da prendere alla leggera, per le ragazze è un trauma.

Non ho eiuaculato dentro..lo uscito prima di eiaculizzare..

@Saw Non c entra assultamente NULLA. Prima della eiaculazione vera e propria, il maschio ha delle perdite di cui nemmeno si rende conto, in queste perdite non ci saranno 1 miliardo di spermatozoi, ma 100 mila sì. Ne basta UNO per fecondare l' ovulo.
Io non voglio metterti paura, ne crearti ansia ma devi stare attento i rischi sono molti, usatelo i preservativo anche se è scomodo ne vale la tua e la sua di integrità.

Sposto, e ti segnalo una discussione in cui questo argomento è approfondito.

http://www.sciax2.it/forum/adolesce...te-vostri-dubbi-riguardanti-sesso-309187.html

http://www.sciax2.it/forum/adolescenza-sesso-verginita/perche-usare-preservativo-117195.html

Leggiteli, dammi retta.

Ultima modifica:

@CarrieBradshaw
Sei sicura al 100% di quello che dici? Del fatto delle perdite prima dell'eiaculazione vera e propia? Mi mette ansia.

@sProToTyPe non ho 11 anni ._.'...comunque aspetto la fine del mese..grazie a tutti lo stesso ;)

@sProToTyPe

Si, ha ragione, prima dell'eiaculazione esce dello sperma anche se in quantità minima ( ma come ha già ribadito, ne basta UNO solo per fecondare )

Non so se sia la sezione giusta e non so se posso scrivere queste cose..sarò molto delicato ed educato..
Praticamente l'altro giorno io e la mia ragazza abbiamo fatto per la prima volta nella nostra vita..però è capitato senza preservativo..
Non so perchè, ma avevo la cappella bagnata..vabbè..comunque dicevo lo abbiamo fatto senza preservativo..a lei non è uscito sangue e io lo uscito dopo circa 25 secondi, prima che mi usciva..
Dopo circa una mezzoretta che lo abbiamo fatto, ha iniziato ad accusare mal di pancia...da quando lo abbiamo fatto (2 giorni) ha mal di pancia e bruciori di stomaco..
Vorrei sapere se è incinta..era poi anche nel periodo fertile (17° giorno)..
Datemi questo aiuto..c'è probabilità che sia incinta??
Vi ringrazio in anticipo..rispondete il prima possibile..

Potresti scriverlo in italiano? Che sinceramente non ho capito niente con il tuo io lo uscito..

Comunque se lo hai tolto 1 minuto prima o 2 minuti prima che sentivi il sintomo che lo sperma stesse per uscire non succede niente...

Si ho risolto, però chiedo di non chiudere il post per tenere aggiornati chi mi ha risposto, a fine mese! Quando lo riterrò necessario, chiederò io la chiusura del post ;)
@Niccolò

Ma non puoi farle fare direttamente un test con quei cosi là che si mettono e ti esce scritto se è incinta o no.
Si ho risolto, però chiedo di non chiudere il post per tenere aggiornati chi mi ha risposto, a fine mese! Quando lo riterrò necessario, chiederò io la chiusura del post ;)
@Niccolò

Compra quei strumenti per vedere se incinta o no.
Se prova qui sintomi sarà o è Incinta... MAI FARE RAPPORTI SESSUALI A METà CICLO
Ora dillo alla tua famiglia se è incinta perchè meglio saperlo prima e far abbortire il bambino o tenervelo.
Come il nome tuo il film " A TE LA SCELTA" !​

Mhà.. Io mi sbalordisco.. Che ha parlato Real... Che ha 11 anni :emoji_smiley: Comunqe @Saw Forse prima di farlo.. Dovevi organizzarti meglio.. Dovevi informarti!! E poi un preservativo nel portafoglio non fà mai male!! ;D

Ragazzi mi informo che oggi gli è arrivato il ciclo!! Quanto sono felice!!
Chiedo la chiusura del topic @CarrieBradshaw
Grazie a tutti comunque​

Sono felice per Te! Stai più attento in futuro!!
Esistono le precauzioni :emoji_alien:
@Saw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.