• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dopo ke ho 1 ip come faccio a utilizzarlo?

Allora.. Scarico il portscanner imposto gli ip ecc trova le porte vulnerabili..
E dopo?

Allora.. Scarico il portscanner imposto gli ip ecc trova le porte vulnerabili..
E dopo?

E dopo usi il metodo specifico per la porta aperta...

ma non sono cose tanto semplici... lascia perdere soprattutto se non hai un vero obiettivo

Si lo ho.. Riuscire a entrare in un pc tramite una porta vulnerabile..

lamer comunque puoi usare un port scanner ti crei un bel back door in c++ e lo f***i

mahh. ma non so se riesce ad aprirla.. perchè bisogna mandare un trojan alla vittima , servirebbe anche un programma da inviare alla vittima(ANCHE BATCH) che faccia KILL PROCESS ad esempio norton.exe (dopo avergli chiesto l'antivirus naturalmente
:emoji_slight_smile:

riuscirei a scommettere il mio guardaroba sul fatto che bruters degli ultimi 2 messaggi non ci ha capito nulla ... :S

Sono venuto qua per imparare non per essere preso in giro..

lamer comunque puoi usare un port scanner ti crei un bel back door in c++ e lo f***i

quoto con loddo xD però se è venuto in questo forum per imparare non credo sappia programmare in c -.-
@bruters , non postare due messaggi di seguito
@bruters , non te la prendere XD iHack è un po poco paziente :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Allora alla fine per entrare in un pc mi avete detto 70 modi ma non mi avete detto come fare..
Potete mica dirmelo?

Allora alla fine per entrare in un pc mi avete detto 70 modi ma non mi avete detto come fare..
Potete mica dirmelo?

Ti basta come risposta
"stai passando dalla 1° marcia alla 5°" ?

Vacci per gradi.. prima insegnati nello specifico tutto quello che può servire al tuo scopo ( magari il C puoi risparmiartelo, in giro qualcosa si trova )

Usa l'ingegno e non chiedere pappa pronta

inizia con il studiare tutti i ternini ( backdoor per esempio )
studia bene i port scanner
le porte pericolose aperte più frequentemente
i tipi di attacchi che si possono fare alle porte ( variano a seconda della porta )

e poi dovresti sapere abbastanza

Ok.. Sai mica dv posso trovare guide e download di questi programmi?

Allora.. Ho trovato le porte vulnerabili deji ip
Mo ke le ho per attaccare ke devo fare?

Allora.. Ho trovato le porte vulnerabili deji ip
Mo ke le ho per attaccare ke devo fare?

queste non sono cose da chiedere.. si devono sapere con l'esperienza e lo studio!

Non ci sarà mai nessuno che ti insegnerà tutto quello che vuoi, come io tutto quello che so l'ho imparato girovando per il web, studiando e rimboccandomi le maniche, non vedo perchè non potresti farlo anche tu.

Beh allora sto forum a cosa serve? A nnt ..

Non è il forum che non serve, è la gente che non sa cercarsi le cose da sole che non serve.

Secondo te quando vieni qua e chiedi qualcosa, noi le informazione se le sappiamo o no, da dove le prendiamo? dallo stesso identico posto dove tu ti rifiuti di cercare!

Senza contare che stai chiedendo come lamerare, prova a scrievre qualcosa del genere su un forum di hacking, e vedrai cosa e come ti risponderanno!

Questo anzi lo si può definire un consiglio.. prova, e poi dimmi se ti hanno spiegato passo dopo passo come fare queste cose da newbie