Guida [Doppia GUIDA]IPhone sbarca sulla PSP (iPSP)!/Linux sulla PSP[Doppia GUIDA]

vbb risolto solo che nn funziona il 50% perchè è su internet... vbb tnt era per vedere com'era
Mi dispiace,ma a me funziona al 100%. Forse avrai sbagliato qualcosa.

Scusatemi ma a me la cartella COMMON che sta in #:PSP/ non c'è per caso devo crearla???
Questo vuol dire che non hai la modifica nè il cf nella tua PSP. Senza modifica nè CF non puoi mettere iPSP sulla PSP. Mi dispiace!
P.S.: NON CREARE LA CARTELLA COMMON!

ottima guida la provo subbito se o qualche problema ti farò sapere :emoji_smiley:
Va bene,aspetto tue risposte.

bravo, metto in rilievo. :-)
Grazie 1000 Skater :-D
:otStò dominando la sezione Console Mobili :emoji_relieved::ot

Si puo sulla psp vecchia?!

salve, prima di fare danni chiedo a voi esperti,
posso mettere l ipsp su una psp non slim, cioé sulla prima psp uscita?
grazie rispondete é urgente!:emoji_smiley:

ma km si puo brikkare la psp se si opera sulla ms sn sl stupidagini la psp si può brikkare solo se si opera nella flash0 e nn vi preoukkupate xkè questi sono solo plugin e homebrew nnt di dannoso al 100% nn scrivete kavolate se nn sapete le kose!!!!!!state tranquilli ke nn succede nnt
''dominando la categoria console mobili'' si certo voglio proprio vedere ke sai se mi kiedi qualkosa te lo trovo in un nnt ad esempio emulatore gba gbc e ds lo sai km si kiamano ? emulatore nes snes commodore 64 nintendo 64 li sai? homebrew km halo?oppure sn meglio i plugin come cxmb irshell vista xp eh?oppure la pandora battery o il despetar del cementerio v6? beh vei tu a oppure emulatore pc per psp a dimenticvo i gioki psx kon i relativi popsolader e i convertitori cm psx2psp o popstation gui:mad kiedimi o kiedetemi qualkosa e ve la faro trovare kn una relativa guida by me

Ultima modifica:
scs non mi fa andare sul sito mi esce scritto impossibile comunicare con il sever. Si è verificato un errore di DNS. (80410414) mi sai dire il perche??

plz rispondi al + presto :emoji_smiley:

lo risolto qst problema

ma si possono giocare ai giochi che se si a me non mi fa giocare mi esce scritto impossibile visualizzare il contenuto perche?

Ultima modifica:
Che sfortuna,non trovo il Cavo USB ._."
Ps.Scusate il secondo messaggio,non me ne sono accorto. (Vabè inutile scrivere).

ma se la metti come l' iphone non è che è come il telefono originale e dopo la apple ti controlla vero?

ma km si puo brikkare la psp se si opera sulla ms sn sl stupidagini la psp si può brikkare solo se si opera nella flash0 e nn vi preoukkupate xkè questi sono solo plugin e homebrew nnt di dannoso al 100% nn scrivete kavolate se nn sapete le kose!!!!!!state tranquilli ke nn succede nnt
''dominando la categoria console mobili'' si certo voglio proprio vedere ke sai se mi kiedi qualkosa te lo trovo in un nnt ad esempio emulatore gba gbc e ds lo sai km si kiamano ? emulatore nes snes commodore 64 nintendo 64 li sai? homebrew km halo?oppure sn meglio i plugin come cxmb irshell vista xp eh?oppure la pandora battery o il despetar del cementerio v6? beh vei tu a oppure emulatore pc per psp a dimenticvo i gioki psx kon i relativi popsolader e i convertitori cm psx2psp o popstation gui:mad kiedimi o kiedetemi qualkosa e ve la faro trovare kn una relativa guida by me
[ot]Allora,prima di tutto segnalo come Post Inutile perchè in quel mese non ci capivo quasi na mazza di PSP. Quindi statte zitto.
"Dominando la categoria console mobili",l'ho detto per far ridere ma non posso dominarla veramente ._.
La prossima volta cerca di evitare post inutilissimi e non postare qui frasi come "kiedetemi qualcosa ve la faccio trovare subito ecc...",perchè questo è il MIO e ripeto MIO Topic!
Spero che avrai capito caro marcatiello -.-[/ot]

ma se la metti come l' iphone non è che è come il telefono originale e dopo la apple ti controlla vero?
nono,è un emulatore quindi la Apple non ti controlla ^^

Bella guida mi serviva proprio perchè cn un mio amico stiamo modificando la sua psp e ci voleva messo linux proveremo subito ;)