Release Dork Google Ti Aiuta!

Copy©

Utente bannato
Autore del topic
27 Ottobre 2008
14
0
Miglior risposta
0
Premessa:

Io e lo staff del forum non ci assumiamo nessuna responsabilità dell'uso improprio che ne farete, questa piccola guida è a solo scopo informativo.


Come sapete o meglio, pochi sanno sul motore di ricerca google si possono dare delle ricerche con la stringa dork

Io ho provato con questa stringa:

site:images.habbohotel.it

e mi sono uscite tutte le release di habbo hotel, non ho esteso la ricerca ma credo che si potrà avere una svolta per i server e i programmi script:


vi lascio alcune dork per velocizzare le ricerche

site:nomesito.it

fa ricerche specifiche su quel sito che cerchi


intitle:titolo

fa ricerche specifiche su un sito


Provare per credere ;)


Copy©
 
mi dispiace,ma le password e le varie info sono dentro al server di habbo e a noi non e concesso entrare,anche se usiamo le dorks non entriamo lo stesso,se si trovasse un modo per aggirare la sicurezza del server,in quei casi abbiamo habbo in mano
 
mi dispiace,ma le password e le varie info sono dentro al server di habbo e a noi non e concesso entrare,anche se usiamo le dorks non entriamo lo stesso,se si trovasse un modo per aggirare la sicurezza del server,in quei casi abbiamo habbo in mano

Gia quoto, o provato e non ce ntt da fare.. Anke se lo sapevo gia..xD

Cmq credo sia troppo complicato aggirare la sicurezza del server (Impossibile)

:bye:
 
Capisco, ma se notate bene ci sono anche dcr proprio antichi possono essere utili per altri scopi...


poi per quanto riguarda altre cose ci si potrebbe arrivare digitando meglio la ricerca.. i dork sono sempre utili
 
Gia quoto, o provato e non ce ntt da fare.. Anke se lo sapevo gia..xD

Cmq credo sia troppo complicato aggirare la sicurezza del server (Impossibile)

:bye:

ho un idea, barattiamo: la passw del server dell'hotel per una settimana in australia dato ke gli piace tanto e utente user gold su sciax2 per 5 mesi... offro tutto io XD

sarebbe una cosa quasi impossibile trovare la passw del server poichè potremmo distruggere habbo con un clic in quel modo
 
Capisco, ma se notate bene ci sono anche dcr proprio antichi possono essere utili per altri scopi...


poi per quanto riguarda altre cose ci si potrebbe arrivare digitando meglio la ricerca.. i dork sono sempre utili

si sapeva già dei dcr , infatti i retroserver usano i dcr proprio dal sito di habbo
 
mhmhm non capisco cosa centri questo con habbo è_é
Di sicuro con google non si possono penetrare i server della sualake...
^_^
Saluti xD
 
Potrebbero essere usate per altri scopi,ma di sicuro non per trovare le pass degli habbo!e come ha detto ACMarko è troppo difficile raggirare la sicurezza del server,quindi ^^!
 
come quello ke voleva scaricare le password di habbo.it grazie a un programmino ke prendeva tutti i file hostati su un sito
 
sisi gab mi ricordo (cioè qnd ero visitatore!) il prog nn me lo ricordo ma era un programma ke scaricava le pagine del sito lui si credeva di trova le pass!!! xD