Thread obsoleto DoS - Denial of Service - By HaCk-GaMe

Questo:

Component "MCI32.OCX" or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Cosa faccio? ti prego, rispondimi lo devo usare :cettu:

Grazie ReCosta ^^

Fede scarica il componente e mettilo nella cartella del programma :emoji_slight_smile:

Allora ragazzi <.< non so perchè non vi parte :emoji_confused: forse perchè nel prog ho messo una musichina e usa un componente ( windows media player che non è sconosciuto XD ) e anche quando premi ATTACK fa un suono :emoji_confused: tra poco metterò il link per quello senza suono :emoji_confused:

Motiva la tua risposta,

1) quanto tempo lo hai fatto lavorare
2) su che sito
3) in quanti eravate -.-

lo testato su uno dei miei siti che bastava aggiornare la pagina ed il contavisite aumentava.... ho provato con il tuo programma e non ha fuzionato
se hai inserito un webbrowser con un timer che lo reindirizza sempre alla stessa pagina hai con insteval 1000 o meno hai sbagliato xkè cosi non si ottiene nulla !
Prova questo lo fatto su richiesta invia pacchetti al hostname da te scelto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
lo testato su uno dei miei siti che bastava aggiornare la pagina ed il contavisite aumentava.... ho provato con il tuo programma e non ha fuzionato
se hai inserito un webbrowser con un timer che lo reindirizza sempre alla stessa pagina hai con insteval 1000 o meno hai sbagliato xkè cosi non si ottiene nulla !
Prova questo lo fatto su richiesta invia pacchetti al hostname da te scelto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1) non c'è un webbroswer ma bensì un Winsock.
2) Dossi un sito da solo? hahaha -.-