Release DoS Per Retro o Habbo o qualsiasi altro sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne sono vari di questi Dos, il funzionamento è uguale per tutti...questo è molto diffuso e funziona anche abbastanza bene :emoji_relieved:

Divertitevi a distruggere i retro, dopotutto potete farlo, dato che violano il copyright della "Sulake Corporation".

Le porte generalmente o sono 80 oppure 21.

1royoh.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in IP address basta inserire l'ip per con il quale si raggiunge la home page del Retroserver.

è vero se denunciano non possono dire ''mi hanno dossato il mio retro habbo illegale''

sono arrivato a 1000 connessioni e mi ha crashato il sistema :O

Beh ancora giovani forsi

Ragazzi, forse siete ancora giovani o altro... ma ho da fare 2 commenti in riguardo,
1 questo programma pur avendo una linea abbastanza notevole con un solo attacco da parte di una sola postazione non riuscirete mai a buttare a terra un server hostato su macchine di gran norma ben accessoriate e con firewall anti-ddosing che vi mette l'ip in ignore, e 2 sarà illegale gli altri shard o retro che volete ma nello stesso modo andate in contro penalmente a cose che non immaginate nemmeno.

Saluti. :emoji_slight_smile:

Allora ragazzi vi spiego come si usa, nella barra dovete mettere il link dell'hotel sensa http:// e sensa la / finale. Poi fate Attack... Ed è fatta in pochi secondi vedrete i risultati, hotel rallentato, home andata in fumo ed DB buggato. :emoji_smiley:

Bravo, anche se già sapevo, però bravo per l'impegno e per averla postata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.