• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dos UnYmO

Universo901

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2012
65
0
Miglior risposta
0
Ciao Amici dello Sciax2 forum ,

Come mi avete suggerito con i vostri graziosi commenti ( xD ) ho studiato il linguaggio ed i socket , così è venuto fuori questo DoS dalla potenza media ...

Ecco il download con Mediafire :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mediafire ha integrata la scansione con bit defender perciò potete stare tranquilli

Commentate in molti ... e siate buoni :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dos UnYmO

Mi puzza di lamerata, è impossibile che uno in 5 giorni studia un linguaggio ed i socket.
Vediamo cosa dicono gli altri
Edit:
Scaricato, non sai impostare il colore di sfondo trasparente, a disabilitare il resize e mi vuoi far credere che hai creato un Dos?
-.-''
Lamerata assurda
Ho aperto il file con Reflector ed è uguale ad una guida che è su un altro forum -.-
inoltre il DoS attacca solo le porte TCP, quando dovrebbero essere anche UDP
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos UnYmO

Mi puzza di lamerata, è impossibile che uno in 5 giorni studia un linguaggio ed i socket.
Vediamo cosa dicono gli altri
Edit:
Scaricato, non sai impostare il colore di sfondo trasparente, a disabilitare il resize e mi vuoi far credere che hai creato un Dos?
-.-''
Lamerata assurda
Ho aperto il file con Reflector ed è uguale ad una guida che è su un altro forum -.-
inoltre il DoS attacca solo le porte TCP, quando dovrebbero essere anche UDP
Studiare ho studiato , la grafica preferivo nettamente questa poi vedi tu ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Universo901 aggiungi scansione altrimenti non scarico!
Segnalo ^^
Guarda che la scansione è integrata a mediafire , la fanno con bit defender ... Se ci fosse stato un virus non avrei potuto postarlo ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos UnYmO

Avete perso la testa voi e questi DoS :soso:
Come mi avete suggerito con i vostri graziosi commenti ( ) ho studiato il linguaggio ed i socket , così è venuto fuori questo DoS dalla potenza media ...
sono sicuro che non hai capito una mezza ceppa di quello che hai elaborato nel tuo form.vb , in oltre "potenza media" che significa ?
è una singola applicazione TCP per me :emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos UnYmO

Avete perso la testa voi e questi DoS :soso:
sono sicuro che non hai capito una mezza ceppa di quello che hai elaborato nel tuo form.vb , in oltre "potenza media" che significa ?
è una singola applicazione TCP per me :emoji_smoking:
Certo che un commento buono non vi salta fuori neanche a trovarlo eh ? O.o comunque di quello che vuoi ... per te non ho capito e per me ho capito ...
 
Riferimento: Dos UnYmO

@XFossaDeiLeoniX Non so te ma io mi sono ROTTO SERIAMENTE le scatole di vedere postati questi programmi idioti e soprattutto inutili. Questa sezione è PIENA di stronzate del genere, che dici ci diamo un taglio ? Speravo fossi tu ad accorgertene dato che sei moderatore ma visto che non ci hai fatto caso te lo faccio notare io.
 
Riferimento: Dos UnYmO

@XFossaDeiLeoniX Non so te ma io mi sono ROTTO SERIAMENTE le scatole di vedere postati questi programmi idioti e soprattutto inutili. Questa sezione è PIENA di stronzate del genere, che dici ci diamo un taglio ? Speravo fossi tu ad accorgertene dato che sei moderatore ma visto che non ci hai fatto caso te lo faccio notare io.
La logica può andare a sbattere lì, però non c'è nessuna regola che vieta di postre programmi( anche se totalmente inutili come in questo caso)...
 
Riferimento: Dos UnYmO

La logica può andare a sbattere lì, però non c'è nessuna regola che vieta di postre programmi( anche se totalmente inutili come in questo caso)...

Nessuna regola vieta di postare postare programmi, questo è vero; ma non bisogna postare SEMPRE GLI STESSI PROGRAMMI.
 
Riferimento: Dos UnYmO

@XFossaDeiLeoniX Non so te ma io mi sono ROTTO SERIAMENTE le scatole di vedere postati questi programmi idioti e soprattutto inutili. Questa sezione è PIENA di stronzate del genere, che dici ci diamo un taglio ? Speravo fossi tu ad accorgertene dato che sei moderatore ma visto che non ci hai fatto caso te lo faccio notare io.
Guarda, concordo pienamente con te e non sai quanto vorrei poter darci un serio taglio, ma purtroppo qui ognuno è libero di postare quello che vuole, entro i limiti del regolamento...

Cercherò di parlarne con i rossi e vedere un po' di inserire qualche miglioramento nel regolamento, perchè ormai la sezione è piena di porcate.

E dal canto vostro, @Universo901 ecc., cercate almeno di sforzarvi a fare qualcosa di innovativo o perlomeno di non postare QUALSIASI CAZZATA create ;)
 
Riferimento: Dos UnYmO

Guarda, concordo pienamente con te e non sai quanto vorrei poter darci un serio taglio, ma purtroppo qui ognuno è libero di postare quello che vuole, entro i limiti del regolamento...

Cercherò di parlarne con i rossi e vedere un po' di inserire qualche miglioramento nel regolamento, perchè ormai la sezione è piena di porcate.

E dal canto vostro, @Universo901 ecc., cercate almeno di sforzarvi a fare qualcosa di innovativo o perlomeno di non postare QUALSIASI CAZZATA create ;)
Non è questo il fatto, postano cagate che manco funzionano D:
 
Riferimento: Dos UnYmO

Non è questo il fatto, postano cagate che manco funzionano D:
A me funzione! l'ho testato prima di postarlo ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda, concordo pienamente con te e non sai quanto vorrei poter darci un serio taglio, ma purtroppo qui ognuno è libero di postare quello che vuole, entro i limiti del regolamento...

Cercherò di parlarne con i rossi e vedere un po' di inserire qualche miglioramento nel regolamento, perchè ormai la sezione è piena di porcate.

E dal canto vostro, @Universo901 ecc., cercate almeno di sforzarvi a fare qualcosa di innovativo o perlomeno di non postare QUALSIASI CAZZATA create ;)
Ti ringrazio , come se non bastassero tutti i commenti negativi degli altri .. però ho visto molti altri Thread diversi di DoS tipo i miei magari anche meno potenti dove gli facevate tutti i complimenti ... comunque si vede che qui neanche a pagarlo un commento positivo ... mi sa che me ne vado proprio dal forum ..... Anche i moderatori ti si mettono contro stando d'accordo con gli utenti :I beh ciao a tutti andrò su Teenzone o qualche altro non so .. comunque per il Thread è chiuso ! Potete chiuderlo e la scansione mettetevela nel culo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Universo901 Aggiungi scansione entro 24 ore.
Me ne vado dal forum ... per me puoi anche chiuderlo il topic .. tanto non me ne sbatte .. neanche me la fa fare la scansione
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos UnYmO

A me funzione! l'ho testato prima di postarlo ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ti ringrazio , come se non bastassero tutti i commenti negativi degli altri .. però ho visto molti altri Thread diversi di DoS tipo i miei magari anche meno potenti dove gli facevate tutti i complimenti ... comunque si vede che qui neanche a pagarlo un commento positivo ... mi sa che me ne vado proprio dal forum ..... Anche i moderatori ti si mettono contro stando d'accordo con gli utenti :I beh ciao a tutti andrò su Teenzone o qualche altro non so .. comunque per il Thread è chiuso ! Potete chiuderlo e la scansione mettetevela nel culo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Me ne vado dal forum ... per me puoi anche chiuderlo il topic .. tanto non me ne sbatte .. neanche me la fa fare la scansione
Il problema non è che i commenti sono negativi, ma che voi postate cose 'negative'.
Queste sono cose postate già 700.000 volte, e continuate a postarle ancora?
Cosa faresti tu al posto degli amministratori e dei moderatori? Che dovremmo dire di un programma postato 700.000 volte?Di certo non possiamo dire che è un gran programma...
 
Riferimento: Dos UnYmO

@Universo901 : Hai una banda della minchi* perchè non funziona per i seguenti motivi:
-Attacca solo le porte TCP
-Non c'è una textbox che attesta che le connessioni sono riuscite
-Ha una potenza di merda, che occupa solo la tua banda
-Ha solo una funzione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In poche parole hai lamerato una guida, dato che un DoS deve attaccare anche le porte UDP
 
Riferimento: Dos UnYmO

Il problema non è che i commenti sono negativi, ma che voi postate cose 'negative'.
Queste sono cose postate già 700.000 volte, e continuate a postarle ancora?
Cosa faresti tu al posto degli amministratori e dei moderatori? Che dovremmo dire di un programma postato 700.000 volte?Di certo non possiamo dire che è un gran programma...
Non dico di dire è bellissimo ma dico almeno non trovate il pelo nell'uovo per ogni cosa ... cioè che schifo se anche nei forum ti criticano per un programma che hai creato e funziona -.-"
 
Riferimento: Dos UnYmO

Non dico di dire è bellissimo ma dico almeno non trovate il pelo nell'uovo per ogni cosa ... cioè che schifo se anche nei forum ti criticano per un programma che hai creato e funziona -.-"
E se sai che allora non sarà gradito, perchè lo posti?