• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dos UnYmO

Riferimento: Dos UnYmO

Ciao Amici dello Sciax2 forum ,

Come mi avete suggerito con i vostri graziosi commenti ( xD ) ho studiato il linguaggio ed i socket , così è venuto fuori questo DoS dalla potenza media ...

Ma sei sicuro? Ne sei davvero convinto?

Questo che hai postato non è altro che un Ping ( che neanche funziona )
Un normale ping dovrebbe fare peso ad un server me mentre il tuo non fà un bel niente...

Credimi, con questo "DoS" ( come dici tu -.- ) non butti giù neanche un sito Altervista. :emoji_relieved:

Sono daccordo con @InvisibleMan , ci vuole la scansione con Virus Total altrimenti ti chiudono topic...

Ma non credo che serva a molto la scansione... tanto è inutile...

@Destroyno lui per potenzia media intendeva che il suo "presunto DoS" fosse di potenza media... E poi non è altro che un "Form" modificato, non è affatto un applicazione TCP. :look:

@Universo901 la prossima volta, pensa a qualcosa che ti faccia fare bella figura... :soso:

Voto finale: 2/10 :facepalm:

@Universo901 : Hai una banda della minchi* perchè non funziona per i seguenti motivi:
-Attacca solo le porte TCP
-Non c'è una textbox che attesta che le connessioni sono riuscite
-Ha una potenza di merda, che occupa solo la tua banda
-Ha solo una funzione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In poche parole hai lamerato una guida, dato che un DoS deve attaccare anche le porte UDP
Non per difendere lui ma non per forza deve esserci anche un attacco con il protocollo UDP. Questi sono solo pretesti che la gente si fa, vedendo i comunissimi LOIC o HOIC. Non mettere bocca nelle cose che non sai ;)

Quello che fa più schifo di questi topic è che tutti gli utenti si lamentano che non funziona.
Se ci pensiamo bene significa che questi lo hanno anche provato, cosa che già puzza di lamerata, ma non per forza.
La parte più bella arriva quando vieni a sapere che nessuno qui saprebbe creare un software per effettuare attacchi Denial Of Service (a parte i soliti pochi) e che chi si atteggia come se lo sapesse non sa niente in realtà, ha solo imparato qualche frase a memoria.
Perché chi sa cos'è un DOS, sa anche i concetti di TCP, UDP, stack, livelli, etc...Sapete la definizione, non il significato.
Ma poi, chi cacchio ha detto che in 5 giorni non si può studiare i Socket? Chi è l'emerito imbecille che lo dice? Solo perché tu non sei in grado di farlo (o non sei proprio buono a farlo) non significa che un altro non può. Se mi ci metto (io ipotetico) posso impararmi l'intero namespace System.Net in un giorno e anche meglio di tanti.
Inutile che sparate la solita palla del "Postate cose diverse"...perché non iniziate voi? O siete talmente ignoranti da saperlo fare o vi sentite tanto superiori da farlo. (Qualcuno dirà che vuole tenersi in privato i suoi progetti, altri diranno altre balle).
Qui regna presunzione e ignoranza, cose che si coniugano molto bene.

Se qualcuno mi risponderà "Perché tu (Darken Rahl) non posti niente?" io rispondo : "Perché qui c'è un livello talmente basso che solo System32, Garu, nothing e Predator potrebbero commentare un mio sorgente sapendo cosa c'è realmente scritto. Non perché io sia chissà quanto bravo, ma perché se utilizzo i concetti di ereditarietà, classi astratte, virtual e override (tutta roba del C# basilare che io uso regolarmente), etc, solo loro saprebbero correggermi."

Quello che fa più schifo di questi topic è che tutti gli utenti si lamentano che non funziona.
Se ci pensiamo bene significa che questi lo hanno anche provato, cosa che già puzza di lamerata, ma non per forza.
La parte più bella arriva quando vieni a sapere che nessuno qui saprebbe creare un software per effettuare attacchi Denial Of Service (a parte i soliti pochi) e che chi si atteggia come se lo sapesse non sa niente in realtà, ha solo imparato qualche frase a memoria.
Perché chi sa cos'è un DOS, sa anche i concetti di TCP, UDP, stack, livelli, etc...Sapete la definizione, non il significato.
Ma poi, chi cacchio ha detto che in 5 giorni non si può studiare i Socket? Chi è l'emerito imbecille che lo dice? Solo perché tu non sei in grado di farlo (o non sei proprio buono a farlo) non significa che un altro non può. Se mi ci metto (io ipotetico) posso impararmi l'intero namespace System.Net in un giorno e anche meglio di tanti.
Inutile che sparate la solita palla del "Postate cose diverse"...perché non iniziate voi? O siete talmente ignoranti da saperlo fare o vi sentite tanto superiori da farlo. (Qualcuno dirà che vuole tenersi in privato i suoi progetti, altri diranno altre balle).
Qui regna presunzione e ignoranza, cose che si coniugano molto bene.

Se qualcuno mi risponderà "Perché tu (Darken Rahl) non posti niente?" io rispondo : "Perché qui c'è un livello talmente basso che solo System32, Garu, nothing e Predator potrebbero commentare un mio sorgente sapendo cosa c'è realmente scritto. Non perché io sia chissà quanto bravo, ma perché se utilizzo i concetti di ereditarietà, classi astratte, virtual e override (tutta roba del C# basilare che io uso regolarmente), etc, solo loro saprebbero correggermi."

Questa protesta merita reputazione... :soso:

Bravo, però non hai dato commenti rigurado il presunto "DoS" hai solo fatto baldoria xD

@HabboFanNumero1 , fai attenzione.

ti cito questa stringa.

bhe non giudicare siccome il programma è una mezza ceppa lo chiami ping.

@Destroyno te fai attenzione, guarda attentamente il codice...

Facciamo caso che è vero, non è un ping ma è un DoS TCP... Cosa me ne faccio? L'ho testato sui siti più deboli che esistano su internet e non va... Secondo te, un attacco informatico ( tra l'altro TCP, come dici tu ) non riuscirebbe a buttare giù un sito debolissimo? Più debole di altervista.... Non basta una stringa per capire, ma ci vogliono le prove.... Siccome l'ho provato e non ha sfiorato neanche per poco un sito debole, dovrebbe essere un DoS TCP? :emoji_relieved:

A parer mio non è neanche un Ping :emoji_relieved:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.o ma che stai a di , se una persona coda un applicazione che simula attacchi DoS tcp, Non riesce a buttare giù un sito anche come altervista come dici tu scarsi e non ah buon fine l'attacco , non significa che non e' un DoS , poi ti voglio dire dici tra l' altro come dici tu tcp , non hai niente da dire di sproposito siccome e' quello il Codice, rifletti sul codice e te ne accorgerai.
Ps : non ti credere che mettendo un codice tcp hai finito il DoS , siccome suppergiù il codice e' quello , puoi duplicare il tuo codice aggiungendo thread , multithread o quello che sia.
Leggi attentamente il codice. Quello che ha scritto e' tcp.

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.o ma che stai a di , se una persona coda un applicazione che simula attacchi DoS tcp, Non riesce a buttare giù un sito anche come altervista come dici tu scarsi e non ah buon fine l'attacco , non significa che non e' un DoS , poi ti voglio dire dici tra l' altro come dici tu tcp , non hai niente da dire di sproposito siccome e' quello il Codice, rifletti sul codice e te ne accorgerai.
Ps : non ti credere che mettendo un codice tcp hai finito il DoS , siccome suppergiù il codice e' quello , puoi duplicare il tuo codice aggiungendo thread , multithread o quello che sia.

Tu devi essere straniero ...

@nothing
Tu devi essere straniero ...
mi spiace deluderti non lo sono.
Sentiamo che hai da dire,
che quello che ha scritto non è un codice tcp ? , posso ammettere che la potenza è N.D , ma il codice su per giù è quello.

Ultima modifica:

che quello che la risposta che hai scritto non si capisce e che forse la tua lingua madre non è l'italiano.
e tu che hai scritto arabo ?
Edit : hai modificato. :emoji_relieved:
Bene ora basta andiamo off topic.

Ho diviso la "quote" in due parti: Rossa e Nera... La parte rossa non sono d'accordo con quel che dici
La parte nera sono d'accordo con quel che dici

Parte Rossa: Non dico affatto che "anche se un DoS non ha successo" non sia un DoS, per carità, tantissimi DoS falliscono in certi attacchi, però io sto dicendo un'altra cosa:

Questo che ha creato Universo non è ne un DoS ne un Ping, solo un Form con un codice ( tra l'altro non funzionante ) "diciamo TCP"...

Un vero attacco DoS, fatto per bene... ma anche male, almeno un crash di 2 minuti lo causerebbe... :emoji_relieved:

Parte Nera: Hai ragione su questo... ma questo discorso vale per un DoS! Non per quella mezza cosa che ha fatto Universo :emoji_relieved:

L'ho provato per curiosità, perchè lui in 4 giorni che studia visual basic "crea" un DoS(che non funziona).

Basta Off-Topic. Tengo solo a precisare che in questo forum sono ben accetti commenti e critiche COSTRUTTIVE, non DISTRUTTIVE.

Ecco i Codici Che Hai Utilizzao:

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)
Me.TCPDoS
End Sub

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)
Control.CheckForIllegalCrossThreadCalls = False
End Sub

Private Sub TCPDoS()
Try
Dim remoteEP As New IPEndPoint(IPAddress.Parse(Me.TextBox1.Text), Convert.ToInt32(Me.TextBox2.Text))
Do While True
Dim socket As New Socket(AddressFamily.InterNetwork, SocketType.Stream, ProtocolType.Tcp)
socket.Connect(remoteEP)
socket.Close
Dim label As Label = Me.Label1
label.Text = Conversions.ToString(CDbl((Conversions.ToDouble(label.Text) + 1)))
Loop
Catch exception1 As Exception
ProjectData.SetProjectError(exception1)
Dim exception As Exception = exception1
ProjectData.ClearProjectError
End Try
End Sub

Bha Che Dire,Fa Pena.