gedamial
Utente Senior
Riferimento: Dos UnYmO
Ma sei sicuro? Ne sei davvero convinto?
Questo che hai postato non è altro che un Ping ( che neanche funziona )
Un normale ping dovrebbe fare peso ad un server me mentre il tuo non fà un bel niente...
Credimi, con questo "DoS" ( come dici tu -.- ) non butti giù neanche un sito Altervista.
Sono daccordo con @InvisibleMan , ci vuole la scansione con Virus Total altrimenti ti chiudono topic...
Ma non credo che serva a molto la scansione... tanto è inutile...
@Destroyno lui per potenzia media intendeva che il suo "presunto DoS" fosse di potenza media... E poi non è altro che un "Form" modificato, non è affatto un applicazione TCP. :look:
@Universo901 la prossima volta, pensa a qualcosa che ti faccia fare bella figura... :soso:
Voto finale: 2/10 :facepalm:
Ciao Amici dello Sciax2 forum ,
Come mi avete suggerito con i vostri graziosi commenti ( xD ) ho studiato il linguaggio ed i socket , così è venuto fuori questo DoS dalla potenza media ...
Ma sei sicuro? Ne sei davvero convinto?
Questo che hai postato non è altro che un Ping ( che neanche funziona )
Un normale ping dovrebbe fare peso ad un server me mentre il tuo non fà un bel niente...
Credimi, con questo "DoS" ( come dici tu -.- ) non butti giù neanche un sito Altervista.
Sono daccordo con @InvisibleMan , ci vuole la scansione con Virus Total altrimenti ti chiudono topic...
Ma non credo che serva a molto la scansione... tanto è inutile...
@Destroyno lui per potenzia media intendeva che il suo "presunto DoS" fosse di potenza media... E poi non è altro che un "Form" modificato, non è affatto un applicazione TCP. :look:
@Universo901 la prossima volta, pensa a qualcosa che ti faccia fare bella figura... :soso:
Voto finale: 2/10 :facepalm: