Info Dove andate di solito a fare acquisti?

Per la mia statura (una taglia intermedia tra la più grande del bambino e la più piccola per l'adulto che ovviamente non esiste) purtroppo, non ho un negozio fisso. Anche se mi piacerebbe molto acquistare roba da Alcott...

io mi sono appena fatto la tessera dell'OVS ma sinceramente non vedo tutti sti *sconti*

L'OVS una volta era carino, ora hanno alzato i prezzi e gli abiti non mi piacciono molto.
Più che altro compro solo i costumi o i calzini.

dipende da che ti tipo di acquisti intendi...per la casa vado da Leroy Merlin o Obi (lì ho preso il mio ultimo gioiellino per pulire il vetri...!)

Evita post inutili, leggi nel mio primo post e capirai che parlo di abbigliamento.

Per la mia statura (una taglia intermedia tra la più grande del bambino e la più piccola per l'adulto che ovviamente non esiste) purtroppo, non ho un negozio fisso. Anche se mi piacerebbe molto acquistare roba da Alcott...

Non trovi nulla da Alcott per te?

Io passo 1 oretta da Calliope , poi Vado da Foot Locker che è difronte :emoji_alien: , poi da Bershka che è affianco :emoji_relieved: e se è una bella Giornata si prende l'autobus si va al Centro Commerciale(Mongolfiera/IperCoop) e si gira i negozi dove c'è Piazza Italia che vende vestiti che amo.
PS: E si mangia al McDonalds che è lì :Q_

boh dipende...per le scarpe i solito evito Foot Locker perchè i commessi ti stanno addosso come pochi...per i vestiti a me piace molto Zara, come supermercati non ho preferenze...