Dove ha sbagliato Donadoni?

Dove ha sbagliato Donadoni?

• Votatori totali
    32
mancanza di gioco !
nn è un italia classica contropiedista e veloce..ma piuttosto lenta e imbarazzante!

Donadoni a dtt ke nn vuole rifiutare ad allenare la nazionale quindi nn verrà lippi...
Dice ke anke se ho perso 1 partita nn mi verebbe mai di l:emoji_relieved:ciare il posto di allenatore

Scegliete la vostra opzione e spiegate il perchè..

Per me, ha sbagliato la scelta dei rigoristi, gente come Panucci e Del Piero non dovevano essere gli ultimi..

quoto con lui, del piero è bravo a tirare i rigori xk l'ha ftt diventare ultimo??

E poi qnd andiamo ai rigori noi abbiamo sempre una tensione di nn segnare mentre altri nn ce l'hanno, altri hanno il sangue freddo....noi qnd dobbiamo tirare un rigore dobbiamo inkrociare le dita ke segna osennò o la sbaglia o la para.......cmq io penso ke i mondiali l'abbiamo vinto grz a zidane ke lo ha espulso....e anke grz a grosso un grande giokatore! xD

Io ho votato la scelta dei rigoristi anke se penso ke siano un po tutte tutte le opzioni le cause della nostra eliminazione,forse l'unico errore è stato quello di assumere Donadoni come allenatore

Io ho messo che ha insistito su Toni e comunque Donadoni dopo gli Europei si doveva dimettere ma non ha voluto infatti ha detto mio padre che Donadoni se perdeva ai rigori diceva e che possiamo farci abbiamo perso sui rigori la colpa non è mia

Ma và è tutta tua che hai insistito su Toni per farlo segnare

No, Donadoni ha fatto quello che poteva...
Dai Mondiali ci mancava: Totti (ritiro dalla nazionale), Cannavaro (infortunio), poi in quella partita non ha giocato Pirlo x squalifica (inesistente), Materazzi non era in forma...
Non erano in forma ci mancavano tanti giocatori, alcuni si sono ritirati, altri squalificati, altri infortunati...
Donadoni non ha nessuna colpa
P.S. questa è una mia opinione non mi azzannate dicendo: ma ke ..... dici ecc.

KEPL lo ha detto anche in servizio stampa abbiamo giocato bene (Se ma se te insistivi su Toni) e poi ha detto anche per non essere dimesso io sono sfortunato ai rigori perchè ho perso i mondiali ai rigori con Under 21 e altre coppe tutte ai rigori non sembra un pò impossibile?

Ieri a notti Europee ho sentito che quasi sicuramente ritorna Marcello Lippi. Inoltre dicono che se Lippi riesce a convincere Totti e Nesta se li Porta al Mondiale del 2010 !
Ricordo inoltre che nel prossimo mondiale avremo un Balotelli e un Amauri due Grandissimi Giocatori !^^

Ieri a notti Europee ho sentito che quasi sicuramente ritorna Marcello Lippi. Inoltre dicono che se Lippi riesce a convincere Totti e Nesta se li Porta al Mondiale del 2010 !
Ricordo inoltre che nel prossimo mondiale avremo un Balotelli e un Amauri due Grandissimi Giocatori !^^

Totti e Nesta nel 2010, saranno nonni :emoji_relieved:

Donadoni è sicuramente un bravo allenatore, calmo e paziente, e soprattutto esperto, ma ha per così dire sbagliato dando un pò troppa importanza a Toni.
Ma la colpa principale è di quest'ultimo, che ogni palla che gli arrivava, la buttava al vento

Raga, cmq, ho letto sul sito del Napoli che è ufficiale che Lippi torna.
Martedì c'è la presentazione..

Raga ora donadoni se ne andato è ritornato Marcello Lippi cmq per me le convocazioni e anche su toni :emoji_smiley:

Insistere su Toni sicuramente,e con questo aggiungo anche che doveva portare un certo Inzaghi,Gilardino,e,balotelli lasciando borriello a casa!