Domanda Dov'è il trucco??

Esce sempre il numero vicino allo zero...anke xk kuello è disposto in diagonale

il secondo giochetto me l'ha indovinato, facendo alla cavolo invece, pensavo 8 e mi dava 94 O_O

xD

sn tt inganni i gioki.. nel primo gioco, dv sl pensare una carta e guardarne un altra.. sbaglierà il gioco da solo.. il 2° è un gioco k fanno tt..

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Intanto spero che questa sia la sezione giusta perchè non sapevo dove creare il topic.
Girando per internet ho trovato questo giochetto, che consiste nel pensare una carta che verrà indovinata dal gioco.
Solo che non riesco a capire dove sta il trucco visto che in pratica pensi alla carta e premi continua.
Ho fatto 12 tentativi e me ne ha indovinati 12.
Provate a farlo voi e ditemi se riuscite a capire il trucco che ci sta dietro.
h ttp://www.magiclandia.it/ospiti/gioco2_1.asp

semplice ti leva le carte d'avanti velocemente e te le cambia tutte in modo che non te ne accorgi ._.

mi volete spiegare il secondo gioco?? xD
nn ho cpt cm fa ad azzeccare sempre...​

Conoscevo il secondo, ci abbiamo messo 3 giorni io e la mia famiglia per capire come diamine faceva, e ci riusciva così:
Da sempre la "d", se guardi in diagonale c'è scritto sempre d con i numeri multipli di 9, e in questo modo indovina sempre.

qll della lettura del penziero è una cavolata.. all'inizio nella tabbela ci sono molti simboli uguali

vi sbagliate all'inizio le carte so uguali poi basta pigiare l'ultima e la prima e il gioco è fatto provate

Per quello delle carte:
le carte cambiano tutte (i simboli)
Per lettura complessa:
ti chiede un numero e poi una serie di addizioni e poi di toglie il numero pensato all'inizio.. è logico che indovini quello che otterrete è il risultato delle sue operazioni -.-
Quello della tabella:
boh non ne ho idea.

A me non l'ha indovinata ..
Ho tentato 3 volte, e tutte e 3 volte era sbagliata. Ma va là ... Quale trucchetto e trucchetto! Semplice fortuna!

Ho cpt kuello dei simboli...
qualunque differenza fai ti verrà sempre un multiplo di 9 ke hanno tt lo stesso simbolo...
:emoji_relieved:

Vabè, visto che avete risolto "il trucco", penso si possa chiudere... Segnalo..

Ho cpt kuello dei simboli...
qualunque differenza fai ti verrà sempre un multiplo di 9 ke hanno tt lo stesso simbolo...
:emoji_relieved:

Ma non esce sempre lo stesso simbolo, alcune volte viene la "d", altre la "o" etc...
Scusate l'ignoranza, ma io non l'ho ancora capito :emoji_relieved::emoji_relieved:

EDIT: Ho capito ade, i multipli di 9 ogni volta cambiano simbolo tutti insieme e quindi è logico che ogni volta ci azzecchi.

Ultima modifica:
Scusate Ma Ha Detto Che è Risolto E Poi Era Vecchia Un Mese Non Capisco ...