Dove L'avete fatto la prima volta?

2 di notte lettino sulla spiaggia in sicilia >_> lontano da casa >_> ma senza amore... questo mi pento...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma io non avro' molte occasioni
perchè sono il tipico maschio che pensa al sesso da quando si sveglia fino a quando dorme...bisogna trovar euna porcellina ..(fin'ora trovate 3 >_>) e forse kambiero' ç_ç così mi faccio la mia amata >_>

Ultima modifica:
Il sesso senza amore non è niente... La cosa che lo rende bello è proprio l'amore e se si ama qualcuno è stupendo :love:

a casa mia me lo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo comprato i preservativi il giorno prima col mio migliore amico e la mattina aveva bigiato perchè io mi ero già ritirato l'anno scorso era il 22 maggio ed era un venerdì se ricordo bene che bel giorno

si nel suo letto esperienz indimenticabile woow che movimentosi eravamo xD:epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ancora no ma manca poko a farlo :gururun::wosd:::emoji_relieved:si::epilec::yo:

Ultima modifica:
la mia prima volta è capitata che era una gita scolastica,eravamo in un college in Inghilterra come ospiti e eravamo io e lei in una stanza e i professori nella stanza accanto quindi è stata una cosa veloce di 1 ora all'1 di notte mmm xD

Io non l' ho ancora fatto aspetto la persona giusta...però mi fanno ridere ste risposte...1 tutti qui perdono la verginità a 13 anni???? minchia hanno furia??? Scommetto che questi 13nni non sono durati nemmeno 4 minuti la prima volta, del resto come tutto il mondo dice, non conosco persona che la 1° volta dall'emozione abbia fatto cilecca, tutti apparte voi, visto che la 1° volta siete durati 1 ora o di più senza contare preliminari.

Non credo che qua dentro i 12 e 13 enni e alcuni 14 anni lo hanno fatto e vi spiego i motivi a 12-13 anni Tra poco non esce nemmeno!
Una ragazzina di 13 anni non lo farà MAI E POI MAI.

Comunque Viva la sincerità: No non ancora fatto e sono felice ugualmente =) !

i suoi genitori erano fuori casa una mattina ho fatto zizza di nascosto insieme la mia raga
siamo andati a casa della mia raga e plof. per poco non era incinta s'e rotto il preservativo ma meno male non e andato lo sperma li' .. grazie al cielo .