Problema risolto Dove scaricare Operation 7 e come ridurlo al lag minimo?!

Riferimento: Dove scaricare Operation 7 e come ridurlo al lag minimo?!

Se non vuoi modificare l'hardware devi eseguire una pulizia massiccia del PC. Scaricati CCleaner e pulisci a fondo; scaricati TuneUp e pulisci a fondo; scaricati Game Booster e avvialo ogni qualvolta giochi in modo da ridurre al minimo i processi. Questo è quanto, in sintesi elimina il superfluo.

Se non vuoi modificare l'hardware devi eseguire una pulizia massiccia del PC. Scaricati CCleaner e pulisci a fondo; scaricati TuneUp e pulisci a fondo; scaricati Game Booster e avvialo ogni qualvolta giochi in modo da ridurre al minimo i processi. Questo è quanto, in sintesi elimina il superfluo.
Sei un figo! :fighetto:,Con la pulizia di CCleaner,con TuneUp,E con GameBooster che non posso usarlo perchè è rilevato come Hack,(da un altro gioco) adesso devo solo cercare di scaricare Operation 7 ma non so dove scaricarlo,tu lo sai? :bastardo:

Sei un figo! :fighetto:,Con la pulizia di CCleaner,con TuneUp,E con GameBooster che non posso usarlo perchè è rilevato come Hack,(da un altro gioco) adesso devo solo cercare di scaricare Operation 7 ma non so dove scaricarlo,tu lo sai? :bastardo:
Davvero te lo segnala? Prova a guardare se riesci a inserirlo nelle eccezioni oppure contatta il supporto per informazioni. Comunque io non ti assicuro miglioramenti, ti ricordo che solitamente per giocare con il PC bisogna avere una configurazione particolare e se possiedi un PC vecchio è probabile che con tutti questi accorgimenti il risultato sia il medesimo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!