- 14 Aprile 2013
- 20
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sei un figo! :fighetto:,Con la pulizia di CCleaner,con TuneUp,E con GameBooster che non posso usarlo perchè è rilevato come Hack,(da un altro gioco) adesso devo solo cercare di scaricare Operation 7 ma non so dove scaricarlo,tu lo sai? :bastardo:Se non vuoi modificare l'hardware devi eseguire una pulizia massiccia del PC. Scaricati CCleaner e pulisci a fondo; scaricati TuneUp e pulisci a fondo; scaricati Game Booster e avvialo ogni qualvolta giochi in modo da ridurre al minimo i processi. Questo è quanto, in sintesi elimina il superfluo.
Davvero te lo segnala? Prova a guardare se riesci a inserirlo nelle eccezioni oppure contatta il supporto per informazioni. Comunque io non ti assicuro miglioramenti, ti ricordo che solitamente per giocare con il PC bisogna avere una configurazione particolare e se possiedi un PC vecchio è probabile che con tutti questi accorgimenti il risultato sia il medesimo.Sei un figo! :fighetto:,Con la pulizia di CCleaner,con TuneUp,E con GameBooster che non posso usarlo perchè è rilevato come Hack,(da un altro gioco) adesso devo solo cercare di scaricare Operation 7 ma non so dove scaricarlo,tu lo sai? :bastardo:
@TheNexter23 Problema risolto ?
Il lag c'è raramente,e pochissimo.
Però Operation 7 riesco a scaricarlo bene
Sisi direi che è possibile chiudere :closed:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.