Draghi a natale a 25 crdt?

Slash.

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2008
26
0
Miglior risposta
0
Circola voce che a natale esce drago rosso o tutti i draghi in catalogo a 25 crdt, naturalmente io ho cercato come un pazzo un acquirente per drago di giada e rosso, li ho dati via, ma è vero quello che si dice?

Secondo me lo dicono per farli svalutare cosìpossono comprarli a prezzi più bassi e quando poi non usciranno a natale verranno notevolmente rivalutati ...

anche io ho sentito che metterano draghi in catalogo... bhe se e cosi tutti i draghi svaluteranno di tantissimo...!!

Quoto con voi ... non è possibile che mettano di massa tutti i draghi , non credo propio

per me è impossibile che li mettano tutti ... lol sarebbero stupidi .... al massimo potrebbero metterne uno (quello blu come sempre) ...

se li metteranno in catalogo avranno poi un valore bassissimo perchè tutti lo comprerebberò un drago

Grandissima cavolata, ma nel caso lo facessero sul serio avrei un draghetto facile facile!

Ho Saputo Da FONTI cERTE cHE iN cATALOGO uSCIRà iL dRAGO Rosso,Blu,Bianco,Viola.

Basta Solo Questi

:emoji_alien: io spero di si poi chissà abbiamo ancora due mesi per aspettare :emoji_alien:

Le voci che girano sono,
uscita dei quattro draghi: Verde,Rosso,Blu,Viola!
Secondo me usciranno uno al mese :emoji_smiley:
Ma fra due mesi! perchè, lo gnomo è il 4/6 raro :emoji_smiley:

credo che sia falso,la habbo cola valeva una fortuna,ora 15,non credo rimetteranno i draghi,se lo fanno verranno svaLutAti tantissimo

ti confermo ke è un idiozia;)
FIdati.. :emoji_smiley:
xkè: 1 nn pssn fare uscire + di 1 drg al mese..
2° nn è vero xkè prorpio mo sò rivalutati..
e 3° nn escono dato ke sono raroni (Drg nero I Drg podio e giada)
e quindi nn possono ;)