Draghi a natale a 25 crdt?

tony -.-
Allora, nex sta parlando di nero azzurro giada e podio :emoji_smiley:
I DRAGHI DA PODIO NON USCIRANNO MAI!
gli altri.. bho :emoji_smiley:
Cmq, a loro non importa che si valutano o no! basta che si vende ;)

no.... non e vero credo cmq come fanno a saperlo chiedilo ai mod cmq anche secondo me è per farli svalutare

E invece la sulake si arricchirebbe,perchè siccome agli habbo piacciono i draghi loro li danno a di meno così gli habbini cretini si fanno ricarica e... si comprano il drago,così la sulake guadagna :emoji_slight_smile:

Vi comunico..

Che Possibilmente un drago sicuramente uscirà ma non di certo

Viola,rosso e bianco -_-

Al massimo blu.. e forse ma raro che esca il rosso ma raro

Ma se deve uscire il drago bianco allora sono davvero rincretiniti

Poi non vi scordate che ci sono anche i dragoni arancioni e gialli per chi non lo
sapesse che ancora dovrebbero mettere in competizione

Speriamo non escano al massimo ke esca solo il Drago rosso, csi
inizio a fregare la gente con del drago di bronzo xd

E ci facciamo crediti..xd

Ho Saputo Da FONTI cERTE cHE iN cATALOGO uSCIRà iL dRAGO Rosso,Blu,Bianco,Viola.

Basta Solo Questi

Sìsì,come da fonti CERTE quest'estate usciva la gelateria, la coppia Holo, Trono anche se non sbaglio? :emoji_slight_smile:

1- Bianco non esiste, semmai argento..
2- Se ne mettono, ne metteranno solo UNO
3- Mettono al massimo uno tra rosso, verde, viola e verde. Gli altri li danno nelle competizioni :emoji_slight_smile: (Argento oro e bronzo li davano a snow e battle prima..)
4- Non conviene alla sulake tanto far uscire i draghi, dato che se un noob che si ricarica con lo scopo di avere un drago a tutti i costi, non si fa una ricarica, se ne fa 2-3..

Poi fate voi..

Premetto che dubito fortemente che li mettano ma cedo in fondo che ne metteranno uno che svalutera' di molto e tutti gli altri saliranno di prezzo!

speriamo! dai non si puo dare un furno virtuale ovvero come il drago oro a 1000 *-* bah

Secondo me sono tutte frottole, i dragoni si vincono alle competizioni e metterli nel catalogo a 25 crediti non so se la sulake ci faccia un affare.
Come detto prima se uno vuole prendere un dragone si fa 2-3 ricariche e invece se lo vendono a 25 basta che se ne fa 1 .
Bho, comunque se esce lo comprerò.

ok ho capito, al 60% esce, al 40% no, spero fortemente ke non usciranno, il blu va bene, ma solo quello! cmnq ora ke ho drago nero aspetto natale x darlo, magari si alza a 1500!

Beh per me lo metteranno solo per un giorno come ha gia detto qualcuno. La stessa cosa che è successa con l'HabboCola... valeva dai 500 crediti in su fino a giugno, adesso vale 15 ._.