Drago Hotel

è fantastico questo hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è ridicolo questo hotel perchè è sempre aperto ma quando ti devi registrare non si vedono gli omini...o aggiustate questo retro oppure noi non verremo mai su sto schifo vomitoso di retro quindi poi non vi lamentate se poi ci ribelliamo e noi dobbiamo "divertirci con i retri di habbo ma voi occupate lo spazio di sciax2 e lo pubblicate dicendo:"qui c'è il mio retro vacci ti dice il link" e poi i ragazzini restano così :emoji_confused:...è cambiato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
è fantastico questo hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è ridicolo questo hotel perchè è sempre aperto ma quando ti devi registrare non si vedono gli omini...o aggiustate questo retro oppure noi non verremo mai su sto schifo vomitoso di retro quindi poi non vi lamentate se poi ci ribelliamo e noi dobbiamo "divertirci con i retri di habbo ma voi occupate lo spazio di sciax2 e lo pubblicate dicendo:"qui c'è il mio retro vacci ti dice il link" e poi i ragazzini restano così :emoji_confused:...è cambiato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me ti vedi troppo colorado :soso:

mi offro admin entro subito
a me funge provate ad entrare con ie

Ultima modifica:
grx mille per l'hotel riguardo il fatal error e quando riavvio il server non vi preoccupate spero avrà successo il mio hotel grx mille.

raga cultroppo io saro disconnesso nel retro perchè non mi fa entrare appena risolvo vi avverto

Ciao, io in hotel mi chiamo DragoneOro l'hotel è bellissimo questo è vero, pero il catalogo nn va al 100%, ma meno di 68% :l , molte volte è lentissimo manco ti si aprono le pagine degli accessori hc ecc.