Drago In Catalogo

e gia uscito sui retro nn consiglio di prenderlo perderà notevolmente il suo valore a nessuno piace o a quasi nessuno

misterioso artefatto

il raro nn si kiama + lost_merdragon_name bensi Misterioso Artefatto ed è il primo raro di una nuova collezzione. a me sinceramente nn piace molto. l unico raro ke mi piace è Habbo Cola e i Rari HC

xD vedendo il post credevo che sarebbero riusciti i draghi :emoji_slight_frown:
Non quello skerzo di furno

25 crediti troppo?
Quasi tutti i rari stanno a 25 crediti.
COmunque a me non piace e non lo compro :emoji_relieved:

Si ad essere bello può esserlo pure, ma 25 crediti per sto cosetto, ma daiiii!!

ma quando lo toglieranno dal catalogo il suo prezzo aumenterà, o addirittuta scenderà?

è raro che i rari (scusate il gioco di parole :emoji_relieved:) quando escono dal catalogo aumentano di valore.Pensa all' habbo cola,doveva essere una mega rarità e invece adesso la valutano addirittura 13 crediti.
e poi non mi ricordo un raro negli ultimi tempi il cui prezzo si è alzato.
comunque io non spenderei nemmeno 12 cred per questo furno,è troppo brutto.

Ma mi chiedo : chi ca*** compra un ggetto da 25 crediti invece di comprare 10 furni.... dev'essere prorpio defi....

X me nn ha alcun senso prendere i Rari xke spreki sl crdt e poi nn ne fai niente......

Dal titolo, Non entrando da molto in habbo, pensavo avevano messo un dragone... quelli neri, rossi ecc lol

costa come qualsiasi raro ragazzi se nn lo volete comprare per il prezzo xDD :S siamo messi male

sinceramente è abbastanza brutto, però il senso della consapevolezza ce l'hanno.

MERDragon gli di addice benissimo xD

Si,ma ogni raro deve valere 25 crediti,senno non è raro,voi dite cosi perchè non avete neanche un credito,invece per noi,che ce la spassiamo,25 crediti non sono nulla xD