Dragon-Forum Hotel

vota la bellezza dell'hotel!!!

• incredibile!

Voti: 1 10,0%
  • bello!

Voti: 2 20,0%
  • carino!

Voti: 0 0,0%
  • brutto!

Voti: 7 70,0%
  • in costruzione ma sicuramente carino :D

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    10
:boiate:
grz babumba ma comq invece che postare post inutili (dico a trax) bastava ke t prendessi la briga di andare a leggere i post lasciati nelle altre pagine del topic e capivi...

ora e in livexenon 1.0.0
per problemi di pc sto scrivendo da qll di mio fratello ma da qui nn poxo aprire l'hotel :pianto: :pianto:

niente paura

ragazzi dopodomani ritiro il pc dal tecnico un po' di pazienza...
purtroppo me lo hanno resettato quindi dovro rifare il retro.. °_°
:ciao: vi faro sapere :emoji_smiley:

Chiudo, quando l'hotel riaprirà avvisami.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riapro sotto richiesta del proprietario.

Ultima modifica:
grz gaara
ragazzi domani mi arriva il pc resettato come gia vi avevo detto in precedenza
grazie a babumba ho un nuovissimo server di immaginext non vedo l'ora di cominciare a lavorarci :emoji_smiley:
probabilmente questa volta riusciremo ad entrare in hotel cmq vi faro sapere ciao e buon natale!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
ragazzi ora ho il pc ma posso iniziare solo il 26 a fare il retro perche ho da sistemare la casa per natale :emoji_smiley:
non vi preoccupate e per i provini per staff penso che gli admin sono apposto (4 admin siamo) mod non penso di essere a posto (1/2 siamo e ce ne vogliono 4) e capi H-X e H-X li stiamo cercando (1/2 capi X e 3/4 X)
:ciao: e buon natale!!!

non per insultare ma sai leggere???
ho scritto e riscritto che l'hotel riapre il 26 o dopo dato che mi hanno resettato il pc per problemi gravi :rabbia:

mi offro moderatore nel retro ne sono stata già in molti...e sono stata admin in uno...pensavo anke già di farne tutto uno mio ma diamo tempo al tempo...in altri hotel invece sono stata HabboX Managere...se vuo isapere il nome dei siti kiedi pure

ragazzi lo dico per l'ultima volta: 1. non è piu un
15xx0k7.gif

ma è un
34fin34.gif

2. l'hotel riapre il 26 oppure il 27
3. lo staff verra scelto per ora abbiamo: 4 admin e qui siamo a posto, 1 o 2 mod e ce ne vogliono 4, e cerchiamo 4 Habbo-X e 1 o 2 capi H-X
ciao e buon natale :emoji_smiley:

Ultima modifica: