• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[DS]C4D Tag[DS]

Nhàà io darei pure un low novice :P
non incominciamo a rankare in questi modi che poi non capiscono niente (non mi riferisco a darksasuke ma ad altri)
comunque non mi piace questo stile anche se è lavorata abbastanza bene, questa volta preferisco la v1 anche se odio il b/w

Beh, se ridi alle critiche credimi, non crescerai mai.
Per clipping intendo che ne so, tipo con degli splatter ...

sign davvero buona, come hanno già detto forse hai coperto un pò troppo il render, ma hai applicato bene i vari C4D e mi piacciono le spennelate che hai fatto sui bordi, hai saputo applicare bene anche le clipping mask, ottimo lavoro :bravo:

[ot]leggi il tuo gb[/ot]

Beh, se ridi alle critiche credimi, non crescerai mai.
Per clipping intendo che ne so, tipo con degli splatter ...

Ma infatti ho usato gli splatter perchè poi mettendo troppi c4d e lasciandoli interi veniva troppo incasinato.Io rido quando le accetto le critiche e non come altri che quando critichi ti "abbramano".

La prossima volta copri meno il font,potevi completare meglio la figura del personaggio.Ammetto comunque che ho un debole per la prima :emoji_relieved:

Alla prima : 5 +

La seconda non la voto perchè il lavoro più o meno è lo stesso,ma non condivido affatto la scelta dei colori...