Domanda DS o WII?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade092

Utente Normale
Autore del topic
27 Dicembre 2008
54
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!!! Non so se prendermi il nintendo DS o il nintendo WII....mi aiutate???? grazie mille^^
 
nintendo ds perke' ha un mare di potenzialita' se ti compri una modifica R4 altrimenti se ami fare quelle cacchiate con il telecomando ke dopo 1 poco di tempo ti scassi il bip (testato andavo tutti i guiorni da mio cugino x giocarci le prime 2 settimane ma adesso nn c vado + e anke loro nn c giocano + e quel wii sta marcendo li sotto) prendi il wii.
ti consiglio il DS altrimenti se aspetti un pochino arriva il nuovo nintendo DSI
ke ha anche la fotocamera ma nn supporta i giochi per il gba ma sicuramente faranno una modifica per il DSI ke la rendera' in grado di leggere anke quelli dell gba ;)
 
Ti consiglio VIVAMENTE IL NINTENDO DS...

Ha la grafica ancora meglio del wii ::emoji_relieved:

Se vuoi un robo con grafica penosa che ci sono 2 sparatutto in croce.... bhe.... prenditi la wii!! ^^


In poche parole.... prendi il DS ^^
 
Non prenderti niente , mo esce il DSi cerca su google è il nuovo DS annunciato da casa Nintendo ......Prenditi la wii io la ho!
 
Prenditi la Wii...Poi dipende da quanto vuoi spendere^^
 
Dipende :emoji_smiley:
Allora ti spiego:

Se hai una famiglia numerosa (fratelli, sorelle etc) e i tuoi genitori amano giocare con le console, ti consiglio vivamente la Wii: essa è perfetta per il cosiddetto Game Family (Gioco di Famiglia).
Per esempio, ora è uscito WiiMusic, che ti permette con il tuo controller e con il tuo Nunchuck di suonare chitarra, flauto, batteria e chi più ne ha più ne metta.

Se esci molto fuori, non ami il Game Family o non hai una famiglia numerosa, ti consiglio il Nintendo DS o la PSP.
Sinceramente mi vergognerei a fare movimenti a vuoto da solo, perchè con la Wii se sei da solo imiti i pazzi xD
Il DS o la PSP, invece, sono console portatili e se te le modifichi... madonna santa.. ci metti 5 giochi e ti diverti come un matto!

A te la scelta :emoji_slight_smile:
 
Ti consiglio il DS, se hai la WII e sei solo non ti diverti e poi il DS lo puoi usare in ogni momento, anche fuori casa
 
Vabbè io ho detto la mia, poi a lui la scelta :emoji_relieved:

[OT]Io se avrei la Wii, mi divertirei perchè gioco con mio fratello ^^[/OT]
 
Il DS !!! Se 6 solo ti diverti di più !!!
E poi cn l' R4 ti scarichi un sacco di giochi....​
 
Ti consiglio il DS perchè io una volta ho provato la wii a casa di un mio amico e mi sentivo un deficiente a muovere un telecomando in quel modo...Al inizio pensavo fosse bellissima ma poi .... Comunque io ho il ds con la r4 ed è una figata...Riesco pure a connettermi su msn e a giocare con il wi-fi e a scaricare tutti i giochi che vioglio...Comunque se decidi per il ds ti consiglio di aspettare il DSi.
 
Lo wii è una cosa stupenda.
Ci sono certi giochi fantastici anche se sei da solo!
Il ds è bello si, ma scoccia dopo un pò, invece con lo wii non ci si annoia mai.
 
io ho il ds e ho configurato la linea wi-fi con il mio router e funziona perfettamente! solo k nn incontro mai amici x condividere le cose!
 
Ma che dici, la WII è molto meglio Se l hai la WII con WII SPORT TI RENDI CONTO ..
 
Ti consiglio di aspettare il DSi oppure tela compri si ebay la fanno sui 100-150 euro ma e buono cè internet musica 2 videocamere sensori ed molto altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.