Domanda DS o WII?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Hai Altre Console Fisse ! Meglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:
La penso anch'io così. La Wii può risultare per certi versi è innotiva e più divertente rispetto alle altre console mobili, ma se già ne hai una ti consiglio vivamente il DS (anche se come console mobile preferisco la PSP), ha una vasta scelta di titolo, ma un po' limitato, i suoi giochi prima o poi stancano, sono buoni solo come un passatempo saltuario.
 
Come possessore sia di WII che DS.

Il WII e il DS sono due cose differenti.

La wii non è vero bisogna essere per forza in più di uno ( vedi madworld, mario kart, super mario galaxy e tanti altri ) o Hanno la modalità wi fi o ti diverti da solo.

Il DS è buono per la varietà di giochi, e per le homebrew davvero divertenti.

Io ti consiglierei di prenderle tutte e due di seconda mano ma per il DS aspetterei l'uscita del DSi che comporterà:

Inserto SD

Videocamera

Fotocamera e molto altro ancora.

Adesso a te la scelta, ciao!
 
MMM....
IO non saprei
Il Ds HA una grandissima varietà di giochi, che puoi usare anche fuori casa :bravo:
Invece il wii...Ha diversi giochi bellissimi ma sinceramente con il wii è più bello giocare insieme a tanti amici, anche con la famiglia
 
Se vuoi spendere un po ti consiglio la wii e te la fai modificare poi puoi andare in internet e giocare online con altre persone
 
meglio il DS...
Anche se non prenderei nessuno dei due, preferirei spendere soldi per una console sony.
 
Nintendo ds te lo consiglio vivamente pochi giorni e con la wii non ci giochi più...
 
Io le ho tutte e due, grandi console solo che dipende se tu esci spesso viaggi spesso ecc. ti consiglio il ds perchè lo puoi portare con te, se invece stai spesso a casa e non sai mai che fare comprati la wii
 
10000000 volte il DS tiene se hai la R4 (DS ONE) e ci metti quanti giochi vuoi tu poi la wii tiene grafica e giochi piu carine...
 
Io preferisco la wii.....ma devo ammettere ke il ds è molto più comodo!
 
io ti consiglio il ds se lo prendi nn prendere il DSi perche nn legge le flashcrad tipo r4 n5 poi se ti piace giocare a dei mini giochi dove fai sempre lo stesso prendi il wii :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
La Wii è molto bella
Ma preferisco il DS, anche perchè ha una gamma di giochi piu' vasta!
Poi se compri un flashcard (costa circa 70 euro) Ci sono tanti giochi già pronti all'interno, ma, nel pacchetto ti danno in piu' una penna USB per passare sopra la scheda i giochi e anche un adattatore per la scheda piu' piccola...
Comunque il mio pacchetto si chiama R4 revolution for DS.
Spero di esserti stato utile!
 
Ultima modifica:
La Wii è molto bella
Ma preferisco il DS, anche perchè ha una gamma di giochi piu' vasta!
Poi se compri un flashcard (costa circa 70 euro) Ci sono tanti giochi già pronti all'interno, ma, nel pacchetto ti danno in piu' una penna USB per passare sopra la scheda i giochi e anche un adattatore per la scheda piu' piccola...
Comunque il mio pacchetto si chiama R4 revolution for DS.
Spero di esserti stato utile!

Dettagliatissimo! Bravo!
 
Meglio il ds della wii (apro parentesi)alla fine il dsi non serve molto, non ti legge i giochi x il gba ( nn intendo i giochi pixelati: se vuoi giokare a guitar hero on tour con il ds ti serve il pad-chitarra)
e inoltre per fare qualche foto e registrare le vocine -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.