• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Togli il font e lavora un pò di più i c4d..
Del resto non so te ma lo vedo uno stile abbastanza.. come posso dire.. se possiamo definirlo così, commerciale..
Ma è comunque una buona tag se aggiusti alcuni punti ;)

Non so perchè ma qualcosa mi dice che tu abbia visto questa frase da qualche parte ::emoji_relieved:
comunque c4d più lavorati di così come dovrei lavorarli? è strapiena di lavoro..
il mio stile nuovo è diverso, ma questo stile mi è sempre piaciuto e ogni tanto torno a fare tag in questo stile.
potresti dirmi quali punti? ^^

Non so perchè ma qualcosa mi dice che tu abbia visto questa frase da qualche parte ::emoji_relieved:
comunque c4d più lavorati di così come dovrei lavorarli? è strapiena di lavoro..
il mio stile nuovo è diverso, ma questo stile mi è sempre piaciuto e ogni tanto torno a fare tag in questo stile.
potresti dirmi quali punti? ^^

Che significa "Non so perchè ma qualcosa mi dice che tu abbia visto questa frase da qualche parte ::emoji_relieved:" XD
Non sono un filosofo :emoji_alien:

Comunque ti consiglierei in futuro di tenerteli alcune critiche, non ribattere sempre su tutto..
D'altronde sono anche consigli che ti servono per migliorare le tag.

Prova a schiarire un pizzico il c4d a sinistra.

Comunque ti consiglierei in futuro di tenerteli alcune critiche, non ribattere sempre su tutto..

e chi ha ribattuto? o chiesto specificazione,tu mi hai detto "Ma è comunque una buona tag se aggiusti alcuni punti"
secondo te io come facevo a sapere quali erano questi punti?..::emoji_relieved: