Salve, ho un problema nell'installare ubuntu praticamente appena seleziono l'usb da dove fare il boot parte tutto ok, però dopo avergli detto la lingua è messo che voglio installarlo direttamente carica sempre fino a bloccarsi soluzioni?
Salve, ho un problema nell'installare ubuntu praticamente appena seleziono l'usb da dove fare il boot parte tutto ok, però dopo avergli detto la lingua è messo che voglio installarlo direttamente carica sempre fino a bloccarsi soluzioni?
Ci ho provato con l'uefi! Ma una volta premuto invio rimane schermata nera ( Nel grub quando dice install ) @Gatsu
2 Edit: Ho cambiato la cosa per la live ora se scelgo install ubuntu mi esce anche il cursore però rimane così:![]()
Inviato dal mio iPad utilizzandoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai disabilitato il secure boot?
Come si fa? Ahhaah @Gatsu
Inviato dal mio iPad utilizzandoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.