Dubbio oggi a scuola: fatto bene o male?

Ma io avrei pestato te, se quello è pazzo ed è giustificato tu che ti comporti da idiota non sei per niente giustificato.

Ma io avrei pestato te, se quello è pazzo ed è giustificato tu che ti comporti da idiota non sei per niente giustificato.

Normale non normale non deve osare ad alzare dito. Non me ne frega proprio nulla

IThek ha detto:
Ahaha, non fare lo stesso errore che avevo fatto io di picchiarti dentro scuola.
Caso mai organizza fuori da scuola
Anche perchè poi ti sospendono per niente.

Grazie per il consiglio xD Già fatto qualche volta xD
[OT]Mentre scrivevo sto topic pensavo a te :°°:[/OT]

Secondo me quello pazzo sei te, proprio te che dici che odi la violenza lo inciti??? Cioè tu gli dicevi subito guarda non sono stato io non ho fatto nulla di male, lui si sarebbe scusate e se ne sarebbe andato. Tu invece hai risposto da incoscente, proprio per farti il grosso, come per cercare la rissa, e oltre ad averla cercata, non l'hai nemmeno iniziata, ti sei limitato a spinte, parli a vanvera, come dicono qua, sei solo un blabla. Poi prenderlo in giro, per come si veste non mi sembra giusto, cioè anche lui è stupido ma voi lo aizzate alla rissa, e cmq a quanto pare te stai proprio sulle palle a tutti, visto che se cè una rissa io vado ad incitare chi mi sta simpatico, e non l'incontrario. Fossi stato al posto suo, io ti avrei tirato una fucilata alla prima risposta da gradasso che hai dato. Ah e poi, sono nei guai le persone che ti toccano??? Bhe ti posso garantire che alla vostra età, un pugno basta per farvi cadere come degli alberi tagliati in 2. Quindi io incomincerei sempre a fare la rissa per primo, e non per secondo

Secondo me non dovevi abbassarti ai suoi livelli, potevi benissimo ignorarlo e far finta di nulla, se poi lui ti rompeva di nuovi gli dicevi semplicemente "smettila e lasciami in pace" perchè con le parolacce non risolvi meglio.

Secondo me non dovevi abbassarti ai suoi livelli, potevi benissimo ignorarlo e far finta di nulla, se poi lui ti rompeva di nuovi gli dicevi semplicemente "smettila e lasciami in pace" perchè con le parolacce non risolvi meglio.

Ma guarda che la vittima è l'altro...e come se a te ti tirano degli scappellotti nella nuca, e poi quando ti giri tutti fanno finta di nulla, alla fine ti giri e chi cè cè, chi non cè non cè. Nel senso che il primo che vedi, lo prendi di mira, anche se non hai sicurezze, e lui ha fatto così, stando nel dubbio ha preso lui, lui doveva dire che cera stato un malinteso, e non rispondendo con parolaccie.

Non fare tanto il grande che io a 14 anni le avevo date a uno della tua età.
Poi uno che è pazzo può fare quello che vuole?

Non fare tanto il grande che io a 14 anni le avevo date a uno della tua età.
Poi uno che è pazzo può fare quello che vuole?
Il pazzo non può fare quello che vuole chi ha mai detto nulla, ma dimmi cosa ha fatto di male??? Lo hanno offeso, lui si è girato dopo le tante offese, e ha preso 1 a caso, non ha fatto nulla di male. E cmq se stai parlando con me ti posso garantire che io NON ho fatto a botte con uno più piccolo di me, perchè mi farebbe pena vederlo per terra a soffrire, e poi prendersela con uno più piccolo, a quest'età è vergognoso.

Non parlavo dite, era in riferimento alla frase ''Bhe ti posso garantire che alla vostra età, un pugno basta per farvi cadere come degli alberi tagliati in 2. Quindi io incomincerei sempre a fare la rissa per primo, e non per secondo''
Comunque è proprio qua che ha sbagliato, prenderne uno a caso.
Che motivo avevo di prendersela con lui che non gli aveva detto niente? A questo punto peggio per te, pazzo o non pazzo e ciao.

Che motivo avevo di prendersela con lui che non gli aveva detto niente? A questo punto peggio per te, pazzo o non pazzo e ciao.

Errore. Da quanto ha raccontato quando l'amico prende in giro questo qua, lui "piange dalle risate", quindi volente o nolente si è inserito nel gruppo contro di lui contribuendo a sfotterlo (perchè se uno fà una battuta su di te e nessuno lo caga direi che non te la pigli più di tanto, ma se dietro ci sono 4 persone che scoppiano a ridere la cosa è diversa)
Quindi questo povero ragazzo non solo è soggetto a questi sfottimenti per una eventuale situazione che ha, ma pure si vede questi che gli vanno dietro per prenderlo in giro, allora HA RAGIONE a prendersela con uno a caso dei due, perchè si è lo stesso complici, e si ha torto a rispondergli.

Se lasci un cane senza mangiare per 3 giorni, non ti puoi lamentare che poi ti morde.

Abe è l'unico che ragione, solo io e lui riusciamo a capire che la vittima è il cosidetto pazzo???

Errore. Da quanto ha raccontato quando l'amico prende in giro questo qua, lui "piange dalle risate", quindi volente o nolente si è inserito nel gruppo contro di lui contribuendo a sfotterlo (perchè se uno fà una battuta su di te e nessuno lo caga direi che non te la pigli più di tanto, ma se dietro ci sono 4 persone che scoppiano a ridere la cosa è diversa)
Quindi questo povero ragazzo non solo è soggetto a questi sfottimenti per una eventuale situazione che ha, ma pure si vede questi che gli vanno dietro per prenderlo in giro, allora HA RAGIONE a prendersela con uno a caso dei due, perchè si è lo stesso complici, e si ha torto a rispondergli.

Se lasci un cane senza mangiare per 3 giorni, non ti puoi lamentare che poi ti morde.

Ma se mi prendono per il culo io me la prendo con quello che fa le battutine non con quelli che ridono, le risate le ritengo anzi giustificate visto che anche io certe volte non riesco a trattenerle
Il cosiddetto pazzo è vittima fino a un certo punto, quanto comincia a usare la violenza non più

Secondo me hai fatto malissimo.
Innanzitutto, a livello psicologico, devi sapere che il linguaggio volgare e le parolaccie mettono tensione in un litigio.

A proposito, temerario Federause, sai che Houdini è morto tre giorni dopo aver ricevuto un pugno sullo stomaco? .-.''

Quoto con Abe e Quasa.

Ultima modifica:
Ma se mi prendono per il culo io me la prendo con quello che fa le battutine non con quelli che ridono, le risate le ritengo anzi giustificate visto che anche io certe volte non riesco a trattenerle
Il cosiddetto pazzo è vittima fino a un certo punto, quanto comincia a usare la violenza non più

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

esattamente questa parte
Tipi [modifica]

Esistono diversi tipi di bullismo, che si dividono principalmente in bullismo diretto e bullismo indiretto.

Il bullismo diretto è caratterizzato da una relazione diretta tra vittima e bullo e a sua volta può essere catalogato come:[8]

* bullismo fisico: il bullo colpisce la vittima con colpi, calci o spintoni, o la molesta sessualmente;
* bullismo verbale: il bullo prende in giro la vittima, dicendole frequentemente cose cattive e spiacevoli o chiamandola con nomi offensivi, sgradevoli o minacciandola, dicendo il più delle volte parolacce e scortesie;
* bullismo psicologico: il bullo ignora o esclude la vittima completamente dal suo gruppo o mette in giro false voci sul suo conto;
* cyberbullying o bullismo elettronico: il bullo invia messaggi molesti alla vittima tramite sms o in chat o la fotografa/filma in momenti in cui non desidera essere ripreso e poi invia le sue immagini ad altri per diffamarlo, per minacciarlo o dargli fastidio.

Il bullismo indiretto è meno visibile di quello diretto, ma non meno pericoloso, e tende a danneggiare la vittima nelle sue relazioni con le altre persone, escludendola e isolandola per mezzo soprattutto del bullismo psicologico e quindi con pettegolezzi e calunnie sul suo conto.

soprattutto questa voce

bullismo verbale: il bullo prende in giro la vittima, dicendole frequentemente cose cattive e spiacevoli o chiamandola con nomi offensivi, sgradevoli o minacciandola, dicendo il più delle volte parolacce e scortesie;

Che probabilmente nel nostro caso è legata anche a questa

Il bullismo indiretto è meno visibile di quello diretto, ma non meno pericoloso, e tende a danneggiare la vittima nelle sue relazioni con le altre persone, escludendola e isolandola per mezzo soprattutto del bullismo psicologico e quindi con pettegolezzi e calunnie sul suo conto.

Devo aggiungere altro?