duplicator credits

Qui bisogna chiamare Voyager, loro se ne intendono di boiate :-)

e se un amico gli invia un regalo con scrito credits duplicator ogni giorno? :-.-: pensate prima di scrivere boiate ._.
PS@nickman: :boiate:

postaci il nick e la pass plis cmq chi lo sa puo aver postato una boiata o pure no

a me succedeva prima che trovavo 50 crediti in un pg... stranissimo...

scusate,ma pensate ke nickman ke a 1000 e + messaggi ,un giorno se la pensa e dice questa cosa?
inoltre non sta parlando ne di script ne di programmi ma potrebbe essere un semplice bug o qualke amiko.
io credo k e vero xke nn a senso k posta boiate a kaso manko stasse provando a scammarci! xD

scusate,ma pensate ke nickman ke a 1000 e + messaggi ,un giorno se la pensa e dice questa cosa?
inoltre non sta parlando ne di script ne di programmi ma potrebbe essere un semplice bug o qualke amiko.
io credo k e vero xke nn a senso k posta boiate a kaso manko stasse provando a scammarci! xD

Che c'entra? Uno che ha 1000 messaggi non può postare boiate? Ci sono casi in cui quelli che hanno pochi messaggi sono più bravi di quelli che ne hanno 1500

potrebbe anke essere qualkuno che si compra i regali x far credere alla gente che il programma che li dà funziona... bhoooo

raga leggete i 2 messaggi di bond...e almeno voi ultimi che avete postato state cercando di dare una probabilità diversamente dagli altri che vanno direttamente al falso qwe

EDIT :

grazie dell'appoggio.

Ultima modifica:
Per Me Qualkuno Si Sbaglia A Mettere Io Nick Sui regali... Xò Xk Scrivere Quella Cosa su biglietto ?

Raga ma se vi mettete a credere a questo finite peggio dei truffatori..

però è vero, io ho un personaggio, il mio primo personaggio al quale vegono aggiunti 50 o 20 crediti ogni mese, è stranissimo, però è vero ..

difatti ho provato ad indagare, molto probabilmente è un bug non sò ...

la mia piccola grande prova
aprite lo spoiler e vedete
2gt6zgy.jpg
chi ci crede + ora
?
si e passato i crediti metti in borsellino
...
apri catalogo
Habbo cambio
...
1 crediti a chi lo vuoi regalare
... ABE44ABE45ABE
con il nome della descirizione e poi si passa
i crediti nella stanza semplice no?:soso::Muhaha:

in qst cosa centra danie001 infatti nel mex personale del tuo habbo ce scritto My Life Is Daniel001 vi giuro su mia madre ke nn lo ho modificato assolutamente ekko lo screen:
2a8oigz.jpg