Riferimento: Durata relazione.
Bhe...
Rapporto più corto circa 15 minuti senza preliminari
Rapporto più lungo circa 2 ore facendo finta di interessarmi a lei.
Bhe non sono mai stato fidanzato, e alla mia giovane età di 17 anni, (ormai 18) non ne vedo il motivo di fidanzarmi...perchè dovrei stare male per una ragazza??? IO??? Nah non ha capito con chi sta parlando l'amore, io non mi faccio fregare, non a questa età, quindi me la spasso, faccio quello che posso, se stanno male non mi interessa, se stanno bene non mi interessa...faccio tutto per divertimento...sono uscito massimo per 2 settimane con una ragazza e poi non mi sono fatto più sentire...vero qualche volta ho preso pure una cotta, ma come ho già detto la vita di coppia è una palla assurda, e monotona, quindi le cotte sono durate massimo 2 settimane, poi una volta che non le rivedevo più uscivano le arpie che erano veramente, e allora penso...Wooow che fortuna
Ma come fate a bloccarvi con la stessa ragazza per 2 anni, 1 anno, 8 mesi???? Sempre le solite labbra, il solito odore, le solite esperienze, il solito sesso, e poi quando vi lascerete, E VI LASCERETE, piangerete come dei bambini che piangono per la morte del proprio cagnolino.
Il mio pensiero è...non vuoi soffrire??? Non trovare causa della sofferenza, niente cane, niente sofferenza.
L'unica nota positiva della vita di coppia è che fai sesso più volte di un single, però sempre con la solita ragazza...Tu preferisci farlo 50 volte l'anno con la stessa ragazza, io preferisco fare sesso 10 volte l'anno, con ragazze diverse, farmi fare qualche lavoretto da una ragazza che non la da, e se volete aggiungiamo pure le ragazze che non fanno niente però che te lo fanno rizzare solo pomiciando...preferisco tutte queste emozioni che la solita monotona emozione.