Domanda Durata relazione.

Riferimento: Durata relazione.

So che è una domanda riservata ai maschi però voglio ugualmente commentare.

Io sto con il mio ragazzo da 10 mesi :soso:

Anattup ha ragione. C'è gente che si fa la sua ragazza e dopo una settimana la scarica, sempre per fare i maialoni.

Quelli sono bastardi...

Quelli sono bastardi...
Quelli sono furbi...o per meglio dire...non perdiamo tempo su inutili relazioni che non dureranno...inutile parlare:
Mia mamma uuuh a 13 anni ha conosciuto mio babbo e uuuuuh ora hanno 1756 anni e stanno ancora insieme che bellini iihihihhihihihihi!

Quelli erano altri tempi, si sfornavano 15 bambini a stagione. Ora le donne sono diverse, se cerchi la ragazza seria, la cerchi sui 25 30 anni, quando lei ha finito con le sue esigenze di lavoro, prima dei 25 anni sono tutti anni per divertirsi e per provare nuove esperienze, e al massimo spero sui 3 figli (MASSIMO)...io sono un ragazzo aperto di mente, quelli ottusi siete voi che vi bloccate al primo ostacolo che vi capita...ti do 1 anni e ti lasci...visto che mi hai chiamato bastardo.
@bennyrap

Quelli sono furbi...o per meglio dire...non perdiamo tempo su inutili relazioni che non dureranno...inutile parlare:
Mia mamma uuuh a 13 anni ha conosciuto mio babbo e uuuuuh ora hanno 1756 anni e stanno ancora insieme che bellini iihihihhihihihihi!

Quelli erano altri tempi, si sfornavano 15 bambini a stagione. Ora le donne sono diverse, se cerchi la ragazza seria, la cerchi sui 25 30 anni, quando lei ha finito con le sue esigenze di lavoro, prima dei 25 anni sono tutti anni per divertirsi e per provare nuove esperienze, e al massimo spero sui 3 figli (MASSIMO)...io sono un ragazzo aperto di mente, quelli ottusi siete voi che vi bloccate al primo ostacolo che vi capita...ti do 1 anni e ti lasci...visto che mi hai chiamato bastardo.
@bennyrap

Secondo me non mi lascio, perchè ci tengo. E fidati che ho trovato la ragazza giusta, e non andare in flame dicendo che siamo chiusi di mente, anche perchè ho 15 anni e per tua informazione ho fatto tutto ciò che si puo fare con un ragazza.

Guarda che sei te andato in flame dicendo bastardo...chiuso di mente non è un'offesa o quello che è un flame.

UNA MENTE CHIUSA VIVE NELLA TRADIZIONE, la mente chiusa rifiuta ogni novità perché potrebbe scardinare il lucchetto degli arcaici scrigni...sai come si suol dire...o forse scrivo in modo troppo difficile da intraperendere per un ragazzo di 15 anni come te, che si sente offeso a sentirsi dire "Mente chiusa" ma che si prende tutta la briga di dare del "Bastardo" al primo passante.

Secondo te non ti lasci ahahah madonna mia che ridere...sai vorrei fare una scommessa con tutti quelli fidanzati del mondo a 15 anni, voglio proprio vedere chi arriva a 22 e stanno ancora insieme...e adesso ti spiego pure perchè...

A lungo andare, litigherete, non vi sopporterete più, lei ti farà le corna, o te gli farai le corna, perchè la tua mente non c'è la fa più a sostenere la solita ragazza...o semplicemente starete insieme per 3 anni al massimo, e poi vi dividerete esattamente con queste parole...Scusa ma ho bisogno di nuove esperienze, voglio godermi quello che non mi sono goduto fino ad adesso.
Ovvio che se ci stai insieme è perchè tieni a lei, però la cosa (sii realista) non può durare per sempre, ma diciamo nemmeno per 2-3 anni.

Bhe...
Rapporto più corto circa 15 minuti senza preliminari
Rapporto più lungo circa 2 ore facendo finta di interessarmi a lei.

Bhe non sono mai stato fidanzato, e alla mia giovane età di 17 anni, (ormai 18) non ne vedo il motivo di fidanzarmi...perchè dovrei stare male per una ragazza??? IO??? Nah non ha capito con chi sta parlando l'amore, io non mi faccio fregare, non a questa età, quindi me la spasso, faccio quello che posso, se stanno male non mi interessa, se stanno bene non mi interessa...faccio tutto per divertimento...sono uscito massimo per 2 settimane con una ragazza e poi non mi sono fatto più sentire...vero qualche volta ho preso pure una cotta, ma come ho già detto la vita di coppia è una palla assurda, e monotona, quindi le cotte sono durate massimo 2 settimane, poi una volta che non le rivedevo più uscivano le arpie che erano veramente, e allora penso...Wooow che fortuna

Ma come fate a bloccarvi con la stessa ragazza per 2 anni, 1 anno, 8 mesi???? Sempre le solite labbra, il solito odore, le solite esperienze, il solito sesso, e poi quando vi lascerete, E VI LASCERETE, piangerete come dei bambini che piangono per la morte del proprio cagnolino.

Il mio pensiero è...non vuoi soffrire??? Non trovare causa della sofferenza, niente cane, niente sofferenza.

L'unica nota positiva della vita di coppia è che fai sesso più volte di un single, però sempre con la solita ragazza...Tu preferisci farlo 50 volte l'anno con la stessa ragazza, io preferisco fare sesso 10 volte l'anno, con ragazze diverse, farmi fare qualche lavoretto da una ragazza che non la da, e se volete aggiungiamo pure le ragazze che non fanno niente però che te lo fanno rizzare solo pomiciando...preferisco tutte queste emozioni che la solita monotona emozione.

Sinceramente la penso diversamente...se sto bene con una persona,non vedo perché lasciarsi o perché fare i bastardi solo per divertimento o per spasso come dici tu...Certo,magari non arriveremo al matrimonio,ma sono e saranno sempre delle esperienze importanti.E qui non è un fatto di sesso...è semplicemente un fatto di rispetto : se io sto con un persona,non vedo perché prenderla in giro...

Minimo: 1 anno
Massimo: 1 anno

Ora single... Comunque ho visto che un utente ha scritto, che è uno "spirito libero", si vede che ancora devi capire cosa sia l'amore ;), l'amore nn è come i film che si soffre sempre, ci sono anche momenti di gioia, ricorda l'amore e pazzo..

Ora single... Comunque ho visto che un utente ha scritto, che è uno "spirito libero", si vede che ancora devi capire cosa sia l'amore ;), l'amore nn è come i film che si soffre sempre, ci sono anche momenti di gioia, ricorda l'amore e pazzo

Ma una scopata in compagnia di 2 ragazze lo è di più :emoji_slight_smile:

Se parli cosi non sai cos'è l'amore. Eppure hai 17 anni.
ESATTAMENTE! L'amora IO non so cosa siaaaa! Ma a 17 anni ormai 18 NON SI PUò SAPERE COSA SIAAA! Nemmeno te lo sai, la tua è un'illusione, tu vivi nell'illusione di poter provare quello che gli altri ragazzi fanno finta di provare ma che nessuno prova

Quoto QuAsA,io mi sono fidanzato 3 volte dopo 5 giorni le ho lasciate.Ho i miei perchè,ma voi che siete fidanzati,a questa età cosi piccoli e verginelli,sapete che vi state perdendo gran parte della vostra libertà che dopo non potrete più riavere?

Ecco la mia teoria...per l'amore c'è tempo, quando avrai 50 anni starai al fianco della donna della tua vita, ma non avrai più tempo per divertirti. Quindi se non i diverti ora che sei giovane forte bello ecc ecc, quando vorresti divertirti??? Con molto dubbio le ragazze di cui ti prenderai una cotta ora resisteranno fino a 50 anni, quindi è tempo sprecato. Invece io mi diverto ora, così da arrivare a 50 anni e non avere rimpianti, saprò che mi sono divertito al massimo delle mie potenzialità, e potrò dire che dalla vita non ho bisogno di altro, ma solo della mia bella famiglia e di mia moglie che avrò conosciuto sui 30 anni.

Beh, la mia più seria è durata circa 3 mesi, ma le relazioni serie per me non sono il massimo... la più corta è stata di circa 3 ore (scappatella ad una festa)