Dvx3 Japan Hotel

Ok open per sempre in caso di attacco dos lo riapro in 30 minuti massimo :emoji_relieved: quindi quelli che lo vogliono attaccare che si fottano e perché devono rovinare un hotel? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ed ora japan hotel riapre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi entrate dentro e mo hacker fottetevi tie:emoji_smiley::
Bye joe e giulia
ciaoooooooooooo!
:bye:

be hacker c'è ne sono pochissimi comunque quelli sono lamer :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si gia siamo 13 dopo la riapertura!!! orami stiamo arrivando ai 100 utenti registrati!!!!!!!!!!!! perche non cic rimettono le 5 stelle?

Ultima modifica:
Ragazzi entrate tutti in hotel forza:cool: l'hotel e divertente e poi più ne siete e più giochi faremo l'hotel e tutto uin divertimento compreso:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
splendido hotel

La mia firma:
:puzzate:

Ultima modifica:
dajeeeeeeeeeee a qualche oretta dalla riapertura ecco a voi i 100 utenti registrati!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo di arrivare a 20 online al più presto

forza ragazzi!!!!

venite online..
è bellissimo
competizioni sempre..
ho gia vinto 4 dragoni!!!

sisi ora lavoriamo per aprirlo. la cosa strana è che ci sono sempre inconvegnienti :emoji_relieved:

Sembra carino cmq da quando hai postato questo topic nn sono mai riuscito ad entrare speriamo che posso entrare a vedere..

eravate 6 online? xmapp era chiuso e anceh no ip comunque avevi ragione coma fate ad essere collegati me lo spiegate xd??????

dvxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xDDDD me rimetti mooood???
plsss graziee ciao bello.

adesso è offline ma fino 10 minuti fa eravamo io puffetta e x un attimo ithek

XK è OFFLINE?????