Thread obsoleto Dynasty Longju Metin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Riferimento: Dynasty Longju Metin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Server bellissimo:
Tutto al 500% *-*
Una pecca è che negli ultimi giorni il Client frizzava..

(PS: @Cryon hai visto l'MP che ti ho inviato?)

Si ho letto...Comunque si exp bene nel retro in due o tre settimane dipende da quanto giochi arrivi livello 130 anche di più :emoji_slight_smile:

Ciao @Cryon, sto provando ad accedere alla pagina ma senza successo. Puoi darmi maggiori informazioni? Grazie.

La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED): Errore sconosciuto.
------------------
Sono riuscito ad entrare!
Che regno mi consigli?

Ultima modifica:

fantastico retro in due settimane al 130 :emoji_slight_smile:

Grande beppex:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fantastico retro in due settimane al 130 :emoji_slight_smile:

Grande beppex:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao @Cryon, sto provando ad accedere alla pagina ma senza successo. Puoi darmi maggiori informazioni? Grazie.

------------------
Sono riuscito ad entrare!
Che regno mi consigli?

Regno Blu! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ma perché non aggiungete delle armature nuove??

Ma Crystal MT2 e Dynasty Longju sono lo stesso server?

Ultima modifica:

Cryon hai qualche problema con la rete? Il server sta off dalle 20.00 Di ieri sera..Almeno se è manutenzione avvertite..Cercate di risolvere Grazie

Scusa se ti ho risposto subito... comunque stiamo sistemando il server :emoji_slight_smile:

ebellissimo lo consiglio a molti nn e molto noioso anche se ci sn degli shop nn ci fa nnt il gioco e ftt per farsi amici ecc.

Retro pessimo il GA non è mai presente e se lo è fa l'idi ota in giro facendo il superiore.
L'item shop da quello che so arriva dopo molto tempo oppure non arriva proprio...
... sconsiglio!

Retro pessimo il GA non è mai presente e se lo è fa l'idi ota in giro facendo il superiore.
L'item shop da quello che so arriva dopo molto tempo oppure non arriva proprio...
... sconsiglio!

Ti arriva subito l'item shop non devi aspettare massimo un giorno!

ebellissimo lo consiglio a molti nn e molto noioso anche se ci sn degli shop nn ci fa nnt il gioco e ftt per farsi amici ecc.

Il bello è che se sei bravo anche in due o tre giorni sali subito al livello 100 o anche di più e ci sono armi,corazze etc molto belle anche dal livello 130-150 :emoji_slight_smile:

Il server e bello, molto bello, ma e stato rovinato dallo staff, troppi bug non risolti, dopo il liv.165 i liv si shoppano -.-, quando sei al liv 148 per fare 2 liv e andare cosi in mappa 150 devi stare 1 ora solo per fare una palla, se solo sistemassero il server sarebbe il miglior retro che c'e in giro per ora!!!

che server e -.- lagga crasha e perdi item -.-

Il bello è che se sei bravo anche in due o tre giorni sali subito al livello 100 o anche di più e ci sono armi,corazze etc molto belle anche dal livello 130-150 :emoji_slight_smile:

Si vede che non ci hai giocato perchè io sono al livello 154 e le corazze che ci sono oltre alle classiche sono la hwang e una che spacciano per Titanio (per war titanio altre razze non so come si chiama) che ha la protezione abba buona ma in teoria dovrebbe essere blu invece è uguale identica alla acciaio e molta gente si mette acciaio per far credere che hanno la titanio e infine c'è una corazza che forse è una delle piu nuove che forse è anche la piu sensata in quel server che è tutta bianca (parlo sempre per war) e ha doppi hp se metti bonus giusti.
Giudizio finale non mi piace molto come server perchè anche la mappa finale del 150 uno si aspetta chissà che cosa ma alla fine è un prato verde con tutti i re zombie e qualche mura qua e là in pratica non si può paragonare ad un server come bamboo ,fearless, locmt2, crystal...
Se si migliorano le cose che ho detto potrebbe anche essere carino e per favore togliete l'acquatica dallo shop è un server semi new style ci vorrebbero delle corazze da new style e non da old...