Ma come si fa a essere bocciato in seconda media? Comunque si viene bocciato anche se i tuoi genitori sono d'accordo

ma che cavolo dici? comunque io spero che non ti bocciano perche mi hai sempre aiuatato in tutto e il tuo hosting mi serve xD buona fortuna , io me lo auguro che vieni promosso.

Io sono stato promosso con 2 e 3 di media in Matematica e scienze :lool:

Cmq mi pare eccessivo togliere il PC (Fonte di Studio) per una piccola bocciatura :emoji_relieved:

Io quest anno ho 3 Debiti... Ke pa**e!!!

Ciao Cristian ;) non ti dico addio perché so che ci rincontreremo ;) ti aspetterò sempre e dovunque ;) Ma non ti preoccupare in 2à media forse non bocciano nessuno e un mafioso come te non penso che bocciano : ) xD
Apparte gli scherzi , buona fortuna perche io so che tu sei un grande e ce la farai!! Come mi hanno graziato a me minchia qui al nord , ti graziano pure a te nel sud! Ricordati una cosa, niente chiamata a casa ? Ok Stai tranquillo che sei promosso ^^

Comunque a parte gli scherzi , ci vediamo Cristian ^^ Ti aspetto ;)

RAZZISTA -.- che mentalità che hai?
Dove è finita l'unità di italia? non c'è differenza tra nord e sud e non cambia nemmeno la scuola.

Cmq se non hai ricevuto la chiamata a casa, vuol dire che sei promosso ;) Almeno credo...

Ma LòL, Mi fa piacere per te! Ma l'anno prossimo non arrivare a sto punto di Rischiare la bocciatura ;)

ciao ciao <.< spero che tu sia promosso ma con tutti quei voti bassi ti bocciano di sicuro da me la classe si è dimezzata >.< quando andavo alle medie ora sono alle superiori :emoji_relieved:..

complimenti...ma miracc l'anno prossimocerca di impegnarti senza rischiare e arrivare a dare gli addii a tutti....

Niente lettera a casa e niente chiamata = promozione. Spero che sei stato promosso... Il prossimo anno vedi di studiare anche se la voglia so che non c'è ma fattela venire come facciamo tutti noi XD