• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda E' illegale o no?

Se la copia che ti ha passato si istalla senza problemi, beh è illegale :emoji_slight_smile: perchè? perche i vBulletin durante l'istallazione richiedono il codice di licenza che ti viene inviato dalla Jelsoft al momento dell'acquisto.

Se la copia che ti ha passato si istalla senza problemi, beh è illegale :emoji_slight_smile: perchè? perche i vBulletin durante l'istallazione richiedono il codice di licenza che ti viene inviato dalla Jelsoft al momento dell'acquisto.

Stra quoto! Se non ti chiede nnt è illegale :soso:

secondo mme come molti è illegale comunque prova a segnalarlo alla Jelsoft

ma poi io mi spiego ma perchè ognuno non si fa gli affari suoi? se è illegale che te ne frega ti piacerebbe se te fai un forum vb crack per provarlo arriva uno e te lo segnala? -.-

PS. quoto con PIETRO

Non si puo' verificare da lì, ormai tutti usano i vb senza le scritte "nulled by Pincopallino" ecc..

Tutti tentano di aggirare i controlli, purtroppo non riuscendoci xD

Chissene frega se è legale o no,penso che tutti scarichiamo musica,giochi illegalmente quindi siamo tutti punibili legalmente ;) in questo forum non si fornisce assistenza su vbulletin piratati e allora non si dovrebbe dare assistenza su programmi p2p o altri per scaricare musica,giochi e video ;)