Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Se la copia che ti ha passato si istalla senza problemi, beh è illegale perchè? perche i vBulletin durante l'istallazione richiedono il codice di licenza che ti viene inviato dalla Jelsoft al momento dell'acquisto.
Se la copia che ti ha passato si istalla senza problemi, beh è illegale perchè? perche i vBulletin durante l'istallazione richiedono il codice di licenza che ti viene inviato dalla Jelsoft al momento dell'acquisto.
ma poi io mi spiego ma perchè ognuno non si fa gli affari suoi? se è illegale che te ne frega ti piacerebbe se te fai un forum vb crack per provarlo arriva uno e te lo segnala? -.-
Chissene frega se è legale o no,penso che tutti scarichiamo musica,giochi illegalmente quindi siamo tutti punibili legalmente ;) in questo forum non si fornisce assistenza su vbulletin piratati e allora non si dovrebbe dare assistenza su programmi p2p o altri per scaricare musica,giochi e video ;)