È morta Amy Winehouse

Riferimento: È morta Amy Winehouse

Si sapevo la cosa della mamma infermiera, purtroppo queste persone non sanno come divertirsi, la loro vita non ha un vero senso, tutto è facile e si ottiene in modo immediato.
Alcune persone, (pochissime quasi nessuna), trova una stabilità molto spesso facendo i soldi per un periodo e andarsene dopo aver guadagnato tanto, senza far parlare di se. Altri che come lei, si riducono in questo modo e l' impotenza anche della medicina è evidente perchè tutto parte dalla testa..
Non mi ha sorpreso per niente la notizia.. ahimè lei voleva morire..

Concordo pienamente con te... alla fine queste persone dovrebbero prima farsi un esame di coscienza prima di continuare la propria carriera!!

Ecco il video dell'ultima sua esibizione a Belgrado (completamente ubriaca) :

[yt]G43DnaU9qPM[/yt]

Non è una gran perdita, e i TG mi han già rotto le scatole ._.'''

Io non la ho mai sentita cantare, ma comunque per l' età che aveva mi dispiace, anche se secondo me lei sapeva a cosa andava in contro e lo ha voluto lei.​

Sapeva a cosa andava incontro..a me non dispoiace non l'ho mai cagata, chi se ne... Abusare cosi di droga e Alcool provoca la Morte... A me non frega niente!

Sinceramente a me piaceva come cantava, ma io non l'ascoltavo mai...
Peggio per lei sinceramente, anche se, una volta entrati nel campo della droga e dell'alcool non si riesce ad uscirne più.
Se io fossi stato al suo posto non mi sarei bruciato una carriera così.

Per la cronaca,qui in Italia il famigerato periodo "Dopo Morte" non si fa sentire così tanto...Il suo Album Frank si ferma alla #16 mentre BACK TO BLACK non va oltre la 38° posizione.

Per la cronaca,qui in Italia il famigerato periodo "Dopo Morte" non si fa sentire così tanto...Il suo Album Frank si ferma alla #16 mentre BACK TO BLACK non va oltre la 38° posizione.
No, Micheal Jackson non era drogato, allora ha venduto di più... e fidati che dopo la morte comunque vada la fama si farà sentire di più.

No, Micheal Jackson non era drogato, allora ha venduto di più... e fidati che dopo la morte comunque vada la fama si farà sentire di più.

Sìsì concordo, comunque alla fine rimane il ricordo della/del cantante che è morto/a, è sempre stato così (almeno nei recenti avvenimenti sì)