Release E Morto Il Mio Cagnolino (Cucciolo) :(

io ne ho avuto 1 anke se ero allericama il dottore dopo 8 anni mi disse che non potevo tenerlo perchè avrei rischiato i ammalarmi seriamente

il tuo cane era di una bellezza unica è uno dei miei cani preferiti a me mi è morto un labrador 3 settimane fa ma ora sto meglio io ti consiglio

1 non avere sue foto
2 non avere oggetti suoi in casa
3 uscire con gli amici
4 andare al cinema

5 ti auguro di riprenderti :emoji_slight_smile: dimmi come va ciao

Io sono sia dispiaciuto e sia arrabiato per l'accaduto di cose brutte nella vita...:emoji_slight_frown: :mad:

Mi ricorda il mio.. alby..

Lui però non è morto ma siamo stati costretti a darlo via per il suo comportamento.. con gli altri era aggressivo mentre con tutti noi era un tesoro..

Mi ricorda il mio.. alby..

Lui però non è morto ma siamo stati costretti a darlo via per il suo comportamento.. con gli altri era aggressivo mentre con tutti noi era un tesoro..

Anche io ho dato via il mio husky cry non era aggressivo, però perdeva troppo pelo, mangiava e grattava tutto.

Era un Labrador stupendo,purtroppo si nasce e si muore chi prima e chi dopo e sempre così

Comprare un cane nuovo è peggio, perchè poi ti senti di nuovo alla stessa maniera di prima quando ti muore... Comunque mi dispiace per te e specialmente per il tuo cane che è deceduto... Condoglianze...

anche io ho un cane, è un incrocio tra un bassotto e un pincher, ha 10 anni ed è in gran forma, nonostante aver appena subito un operazione alla zampa anteriore destra, capisco bene ciò che provi, il tuo cane è bellisismo, però bisogna farsi forza anche se non è affatto facile.

mi dispiace tantissimo cry anche a me è morto il cane,era un bichon bolognese,aveva 7 anni ed era come un fratellino per me cry so come ti senti mi disp