@XFossaDeiLeoniX se mi dici come modificarli manuualmente magari risolto °-°
@ptm sei il mio eroe! ti voglio bene *-* però quando clicco su download manager mi da questo errore:
MyBB SQL Error
MyBB è verificato un errore interno SQL e non può continuare.
Errore di SQL:
1054 - 'dlid' Unknown column in 'lista campo'
Query:
SELEZIONA dlid, titolo, desc_short, prevista dalla mybb_downloads WHERE 1 = 1 ORDER BY 'dlid' DESC
Si prega di contattare la MyBB Group per il supporto.
Il tasto per aggiungere categorie ed aggiungere un nuvoo download funziona, ma se non c'è gestire non posso attivarlo... come faccio? e.e
Non ti garantisco nulla, ma se ho un po' di tempo domani magari guardo che modifiche si possono fare per farlo andare...@ptm sei il mio eroe! ti voglio bene *-* però quando clicco su download manager mi da questo errore:
MyBB SQL Error
Errore di SQL:
Query:
SELEZIONA dlid, titolo, desc_short, prevista dalla mybb_downloads WHERE 1 = 1 ORDER BY 'dlid' DESC
Il tasto per aggiungere categorie ed aggiungere un nuvoo download funziona, ma se non c'è gestire non posso attivarlo... come faccio? e.e
Vai in phpmyadmin ed esegui queste due query (seguendo l'ordine in cui le ho scritte)@ptm sei il mio eroe! ti voglio bene *-* però quando clicco su download manager mi da questo errore:
MyBB SQL Error
Errore di SQL:
Query: