• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda e possibile entrare .....

banton

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , sono un nuovo utente , da qualche giorno nutro qualche sospetto sulla mia ragazza volevo sapere se era possibile sapere cosa scrive sulla tastiera oppure attivare cam a distanza senza che lei se ne accorga ! da premettere che non sono un geneio con il pc però me la cavo !
aspetto risposta

Riferimento: e possibile entrare .....

ti ci vuole una backdoor,io uso dead reverse 2,programma fatto molto bene non viene rilevato da nessun antivirus e ti permette di fare quello che chiedi e molto altro,lo trovi nella sezione hacking,software e script

Salve ragazzi , sono un nuovo utente , da qualche giorno nutro qualche sospetto sulla mia ragazza volevo sapere se era possibile sapere cosa scrive sulla tastiera oppure attivare cam a distanza senza che lei se ne accorga ! da premettere che non sono un geneio con il pc però me la cavo !
aspetto risposta

Se vuoi memorizzare i tasti premuti sulla tastiera puoi usare un Keylogger.
Invece per attivare la cam a distanza puoi usare una backdoor.

ma un keylogger che si invia sotto forma di virus ? che comando da distanza senza che lei lo vede ? dove devo scaricare questa backdoor ?
grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti ringrazio vado a fare una lunga ricerca !!!! speriamo che ci riesco !:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

ma un keylogger che si invia sotto forma di virus ? che comando da distanza senza che lei lo vede ? dove devo scaricare questa backdoor ?
grazie in anticipo
ti ringrazio vado a fare una lunga ricerca !!!! speriamo che ci riesco !:emoji_slight_smile:

Dead Reverse è a pagamento, e non ti conviene buttare i soldi al vento.

Ti basta un keylogger in remoto che ti invia per email il testo digitato.
Se proprio vuoi usare una backdoor scaricane una gratuita oppure falla con backtrack, ci sono tante guide su google.
:emoji_slight_smile:

ti ci vuole una backdoor,io uso dead reverse 2,programma fatto molto bene non viene rilevato da nessun antivirus e ti permette di fare quello che chiedi e molto altro,lo trovi nella sezione hacking,software e script

Ti serve un keylogger non rilevato. Conttami in privato. devi avere accesso al suo pc per lanciare il file

tutte le backdoor o i keylogger che trovi gratis sono tutti rilevati dagli antivirus,se vuoi fare veramente quello che dici ti devi comprare una backdoor,nel dead reverse c'e il keylogger offline che ti manda i dati ha una tua mail anche se non usi il pc per giorni,inoltre puoi vedere desktop remoto,webcam,puoi vedere che file ha il pc e scaricare,avviare ecc
se vuoi fare delle prove con quelle free fa pure ma vedrai che sono tutti rilevati
@bikodino cosi non aiuti nessuno,devi dire la verità sulle cose,inutile che illudi le persone,se vuole usare un keylogger funzionante se lo deve comprare e tu lo sai meglio di me

tutte le backdoor o i keylogger che trovi gratis sono tutti rilevati dagli antivirus,se vuoi fare veramente quello che dici ti devi comprare una backdoor,nel dead reverse c'e il keylogger offline che ti manda i dati ha una tua mail anche se non usi il pc per giorni,inoltre puoi vedere desktop remoto,webcam,puoi vedere che file ha il pc e scaricare,avviare ecc
se vuoi fare delle prove con quelle free fa pure ma vedrai che sono tutti rilevati
@bikodino cosi non aiuti nessuno,devi dire la verità sulle cose,inutile che illudi le persone,se vuole usare un keylogger funzionante se lo deve comprare e tu lo sai meglio di me

Riesci a leggere? La vittima è la fidanzata, quindi può andare a casa della vittima e installarglielo disattivando l'antivirus.

Riesci a leggere? La vittima è la fidanzata, quindi può andare a casa della vittima e installarglielo disattivando l'antivirus.

fa lo stesso,appena la ragazza vede l'antivirus disattivato lo ha attivo subito,se non lo fa lei si riattiva al riavvio e ciao ciao

Lascialo stare. Lui e quel benedettissimo RAT. |=O

@ banton
Non buttare via soldi inutilmente. Un consiglio da un amico. ;)

@ vurk

Io sò meglio di te cosa?? Buttare soldi a un RAT a pagamento?? Ma per favore.

Quelli gratis sono rilevati, ma con un crypter te lo faccio diventare 0/0. UNA SOLUZIONE SI TROVA, ma i soldi non si buttano.

Poi c è backtrack compili delle backdoor ottime. C è armitage. C è la backdoor con metasploit che è una bomba! C è un infinità di metodi.
Non il RAT a pagamento da LAMER.

;)
fa lo stesso,appena la ragazza vede l'antivirus disattivato lo ha attivo subito,se non lo fa lei si riattiva al riavvio e ciao ciao

NON FA' LOSTESSO!!!

DISATTIVI L ANTIVIRUS, LO INSTALLI, AGGIUNGI L ECCEZIONE ALL ANTIVIRUS E VAI A BOMBA!!!!!

patpat

Ultima modifica:

Lascialo stare. Lui e quel benedettissimo RAT. |=O

@ banton
Non buttare via soldi inutilmente. Un consiglio da un amico. ;)

@ vurk

Io sò meglio di te cosa?? Buttare soldi a un RAT a pagamento?? Ma per favore.

Quelli gratis sono rilevati, ma con un crypter te lo faccio diventare 0/0. UNA SOLUZIONE SI TROVA, ma i soldi non si buttano.

Poi c è backtrack compili delle backdoor ottime. C è armitage. C è la backdoor con metasploit che è una bomba! C è un infinità di metodi.
Non il RAT a pagamento da LAMER.

;)

NON FA' LOSTESSO!!!

DISATTIVI L ANTIVIRUS, LO INSTALLI, AGGIUNGI L ECCEZIONE ALL ANTIVIRUS E VAI A BOMBA!!!!!

patpat

ripeti sempre le stesse cose ma senza dire la verità,trovami un crypter che non venga rilevato gratis?NON ESISTONO,per i crypter vale lo stesso discorso certo con un crypter potrebbe andare bene ma te lo devi comprare,non troverai mai un crypter che non venga rilevati gratis!!!per queste cose sei stato già bannato una volta ma vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio,la tua campagna antidead reverse e ridicola
penso che in fondo tu non c'e l'hai col programma,perchè non ti ho mai sentito dire che non funziona,però ti da fastidio che il creatore guadagni soldi,io sinceramente non ci vedo niente di male,se uno ha bisogno di usare una backdoor te la devi comprare,il tipo vende un programma funzionante e che non viene rilevato da nessun antivirus,nessuno viene obbligato,detto in una parola sola INVIDIA e questo che hai niente di piu,se non vuoi fare arricchire il creatore invece di dire scemenze crea tu una backdoor e dalla gratis,almeno fai una cosa utile

Infatti non sto dicendo che il programma è male, anzi.
Può essere FUD, funzionante e tutto quello che vuoi, forse non ci siamo capiti. :emoji_smiley:

Si, mi dà fastidio che sti speculatori, e sanguisughe si arricchiscono con un RAT a pagamento.
Chi lo usa non ci capisce una mazza, e crea solo danni.

Invece è meglio indirizzare gli utenti verso un altro modo, sarebbe diverso. (Che tu non sappia rendere un rat FUD, non significa che non c è un modo,altrimenti non esisterebbero i modder)

Tipo l utente in questione, basta che aggiunge un eccezione al pc della ragazza ed è apposto. Perchè fargli buttare via soldi?
Mboo...

Ps. (Ma sei a conoscenza che con metasploit meterpreter puoi fare delle backdoor undetectable??? Credi davvero che un RAT (a mio avviso da lamer), sia l unica via? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

quindi ti da fastidio che ci guadagni su,perchè?non frega mica nessuno,anzi ti da un programma ottimo con un prezzo davvero misero,forse ti da cosi fastidio perchè vorresti essere tu al suo posto,seguendo il tuo ragionamento non ha nessuna logica,ci sono molti programmi a pagamento,come anche antivirus,tanto per farti un esempio i videogame non sono a pagamento,ci lavorano molte persone mi sembra giusto che si pagano lo sbaglio e scaricare crack forse e io sono il primo che lo fa,con il tuo ragionamento anche quelli che fanno i videogame sono speculatori?io dico che sono persone che lavorano e devono essere pagati,lo stesso vale per dead,il tipo ha lavorato per farla,senti con tutto il cuore ma il tuo modo di ragionare e sbagliato,ti ho fatto l'esempio giusto per farti capire che sbagli....secondo me penso veramente che il tuo unico problema sia che lui guadagna e tu no,lo potresti fare anche tu nessuna te lo vieta ma essere invidiosa di una persona che lavora e chiede dei soldi in cambio e sbagliato,se ti vuoi trovare bene nella vita pensa alle mie parole io non sono nessuno sarò sicuramente uno stupido ma delle cose vanno capite

Amico su certe cose ti dò ragione per carità.

MA.....seguendo il tuo ragionamento...... li paghi i videogame? NO! Li paghi gli antivirus? NO!! :emoji_slight_smile:

Ed io, voglio aiutare gli utenti, a far la stessa cosa, senza che buttino via soldi inutilmente.

Non ho niente contro il programma, anzi è ottimo.

Qui, nussuno deve pagare niente.

Ultima modifica:

Infatti non sto dicendo che il programma è male, anzi.
Può essere FUD, funzionante e tutto quello che vuoi, forse non ci siamo capiti. :emoji_smiley:

Si, mi dà fastidio che sti speculatori, e sanguisughe si arricchiscono con un RAT a pagamento.
Chi lo usa non ci capisce una mazza, e crea solo danni.

Invece è meglio indirizzare gli utenti verso un altro modo, sarebbe diverso. (Che tu non sappia rendere un rat FUD, non significa che non c è un modo,altrimenti non esisterebbero i modder)

Tipo l utente in questione, basta che aggiunge un eccezione al pc della ragazza ed è apposto. Perchè fargli buttare via soldi?
Mboo...

Ps. (Ma sei a conoscenza che con metasploit meterpreter puoi fare delle backdoor undetectable??? Credi davvero che un RAT (a mio avviso da lamer), sia l unica via? :emoji_slight_smile:

NOTA: Sta per arrivare il mio rat... free e fud per tutti (Andrebbe richiesto per pm)

Comunque lo faccio io un keylogger FUD... Hai il diritto di sapere amico!

Amico su certe cose ti dò ragione per carità.

MA.....seguendo il tuo ragionamento...... li paghi i videogame? NO! Li paghi gli antivirus? NO!! :emoji_slight_smile:

Ed io, voglio aiutare gli utenti, a far la stessa cosa, senza che buttino via soldi inutilmente.

Non ho niente contro il programma, anzi è ottimo.

Qui, nussuno deve pagare niente.

li paghi gli antivirus?si sono a pagamento,non c'e paragone con le versioni free,li paghi i videogame?si sono tutti a pagamento,se riesce a trovare la crack bene altrimenti lo devi comprare,visto che per le backdoor non esistono crack lo devi comprare per forza,non dire che ci sono le crack per le backdoor prenderesti in giro te stesso e tutto il forum
NOTA: Sta per arrivare il mio rat... free e fud per tutti (Andrebbe richiesto per pm)

Comunque lo faccio io un keylogger FUD... Hai il diritto di sapere amico!

ho letto che hai detto che dead e una ricompilata fatta male,vorrei vedere tu che vendi keylogger per 10 euro cosa combini,lo sai il detto che il ladro pensa che tutti lo vogliono fregare,con questo ho detto tutto

Ultima modifica:

li paghi gli antivirus?si sono a pagamento,non c'e paragone con le versioni free,li paghi i videogame?si sono tutti a pagamento,se riesce a trovare la crack bene altrimenti lo devi comprare,visto che per le backdoor non esistono crack lo devi comprare per forza,non dire che ci sono le crack per le backdoor prenderesti in giro te stesso e tutto il forum

ho letto che hai detto che dead e una ricompilata fatta male,vorrei vedere tu che vendi keylogger per 10 euro cosa combini,lo sai il detto che il ladro pensa che tutti lo vogliono fregare,con questo ho detto tutto

Sai il mio keylogger cosa fa? NO.
Auto spreading (Si copia su chiavette,cd, ecc)
SreenLogging (Per ogni programma aperto scatta uno screenshot)
Pannello in PHP, quindi niente GMAIL di merda.
Av killing (Questo e' un exploit che ho PAGATO 55 euro e permette la ''Formattazione'' di una parte del disco, quindi veti tu come lo puoi usare. Una volta lanciato e' irreversibile)
Password stealer per:
  • Steam
  • Origin
  • Google Chrome
  • Firefox
  • IE
  • Opera
  • Jiwibber
  • Office
  • OnLive
  • LeagueOfLegend
  • CombactArms
  • WoW
  • Diablo 2/3
  • Starcraft 2
  • Minecraft
  • PuTTy
  • SSH Key Stealer
  • Thunderbird
  • GuildWars
Tra le altre funzioni (Ovviamente non presenti negli altri rat)
Scripting
IRC Logging
Attacchi UDP/TCP/ARME/SSYN/HTTP/SLOWLORIS
Devo continuare?
Inoltre e' fud 0/37 e non e' programmato in quella mer__ di vb.net o vb6 ma in assemby quindi niente dipendenze.

li paghi gli antivirus?si sono a pagamento,non c'e paragone con le versioni free,li paghi i videogame?si sono tutti a pagamento,se riesce a trovare la crack bene altrimenti lo devi comprare,visto che per le backdoor non esistono crack lo devi comprare per forza,non dire che ci sono le crack per le backdoor prenderesti in

Vorresti farmi capire, che li paghi?????????????? :ahah: Prima tu stesso hai detto che non li paghi!

I videogame, "se riesci a trovare......la crack...altrimenti lo devi comprare..." -.-" Per tutti i videogame escono le crack! Ma dai chi è lo scemo che li compra! Ci vuole tempo, però escono!

Ci stiamo prendendo in giro? :emoji_relieved:
Lascia perdere và. Abbiam capito tutti.

P.s. "li paghi gli antivirus?si sono a pagamento,non c'e paragone con le versioni free"
WHAT? xD
questa non lo capita. non c è paragone con cosa? è sempre lo stesso e identico programma, solo che lo hai gratis! (chiamasi crack)

Ultima modifica:

Vorresti farmi capire, che li paghi?????????????? :ahah: Prima tu stesso hai detto che non li paghi!

I videogame, "se riesci a trovare......la crack...altrimenti lo devi comprare..." -.-" Per tutti i videogame escono le crack! Ma dai chi è lo scemo che li compra! Ci vuole tempo, però escono!

Ci stiamo prendendo in giro? :emoji_relieved:
Lascia perdere và. Abbiam capito tutti.

P.s. "li paghi gli antivirus?si sono a pagamento,non c'e paragone con le versioni free"
WHAT? xD
questa non lo capita. non c è paragone con cosa? è sempre lo stesso e identico programma, solo che lo hai gratis! (chiamasi crack)

Non capisce che si puo' craccare tutto...