• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda e possibile entrare .....

Riferimento: e possibile entrare .....

Quella di chimera è in giro da diverso tempo. Però la vecchia versione.

Comunque non è questo, il mio discorso, ma bensì quello che ho fatto prima.
Quindi mi tiro fuori.
Ciao a tutti :fighetto:

visto che sei cosi esperto di codici
300px-Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg

Fai silenzio... si cracca tutto basta avere l'eseguibile di base. E non voglio perdere altro tempo con voi bm che siete cosi' esperti tra rat e keylogger e botnet che dopo aver comprato questi ''SUPERPROGRAMMONI'' caricate i file (Per vedere se sono fud) su virustotal e non sapete nemmeno che i file vengono spediti agli sviluppatori degli antivirus per capire la vera natura del file... MA OVVIAMENTE VOI NON LO SAPETE...

Intanto IO con un programmino FATTO DA ME ho una botnet con piu' 7800 schiavi ecco una prova:
wSyURCk.jpg

NOTA: DURATA ATTACCO 10 SECONDI CON IL 5% DEI BOT ONLINE. MI SCUSO CON MOJANG...

Ultima modifica:

@ciaomondo2554

Ottimo. Finalmente uno che ha capito il mio discorso.

Questo è Hacking!

Complimenti per la botnet! ;)

P.s
Vedo che qui sei l unico, che ne capisce un pò di hacking.....
Se vuoi ti mando un mp, e ti porto in un posto serio.....

Ultima modifica:

@ciaomondo2554

Ottimo. Finalmente uno che ha capito il mio discorso.

Questo è Hacking!

Complimenti per la botnet! ;)

P.s
Vedo che qui sei l unico, che ne capisce un pò di hacking.....
Se vuoi ti mando un mp, e ti porto in un posto serio.....

ma che dici?il tipo vende keylogger per 10 euro controlla un suo post,non dicevi odi chi guadagna soldi cosi,prendi una decisione,ci stai prendendo in giro

ma che dici?il tipo vende keylogger per 10 euro controlla un suo post,non dicevi odi chi guadagna soldi cosi,prendi una decisione,ci stai prendendo in giro

L'ho venduto a 10 persone, vendite limitate, solo a persone di fiducia, non ci ho quasi guadagnato nulla, anzi ci ho rimesso tra i soldi di LeetDay (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) per gli exploit e il costo del server (infatti non ho rilasciato i file php).