È uscita la beta di Windows 7 ufficiale!

In italiano la beta non uscira proprio penso, anche perche i programmatori avranno meglio da fare che tradurre tutto in italiano..

Comunque attendo dati tecnici più che grafici, anche se a me sembra windows vista migliorato, tipo windows 98 e windows me.

Spettacolare ora lo scarico e lo provo non vedo l'ora.

P.S. Questa è la versione ufficiale della "Beta" la versione definitiva uscirà il 2010.

P.S.2. Habboworld tu hai una scheda video che non supporta Windows Aero o Windows 7 non ce l'ha proprio l'effetto Aero??
La mia scheda grafica non supporta Areo.
Non mi sembra che in windows 7 abbiano tolto Areo (almeno spero di no)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque ho aggiunto delle cose :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
La beta di Windows Vista!
Non windows vista (quello che si compra nei merecati di elettronica)
Se non lo sai la beta è una versione "di prova" ufficiale ma non definitiva.
:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esiste l'apposito codice da attivare :emoji_smiley:

lòl, non sono un imbecille qwe
Comunque lo proverò sul mio 2° PC (Vecchio XD)

Ma se la metto e poi la voglio togliere come faccio?

devi poi reinstallare il so...
anche se di questo nn ne sono tanto certo dato che 7 non cancella i dati di vista ma li salva in una cartella chiamata windows.old
a questo punto credo che si possa anche settare il multi-boot e scegli ogni volta che SO avviare...

si credo che si püossa fare il multi-boot (lo spero) ora aggiungo il link della discussione di welictus3

Ragazzi sembra bellissimo una cosa volevo chiedervi perche lo scarico e rimane sempre fermo su un caricamento del test driver??

Io aspetto qualla italiana ma però mi provo questa prima.

Ma hai letto cosa ha scritto Angel?? "Appunto. Il prossimo che dice "aspetto la versione italiana" lo infraziono, visto che non uscirà (la beta) ed e pure un post inutile."

E poi si scrive o ma o però non tutti e due.