Thread obsoleto East Asian Language

scs se hai vista ho una guida fatta ha posta sensa cd allora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qst poi dare su --->start--->pannello di controllo--->opzioni internazionali e della lingua--->opzioni amministrazione -----> cambia impostazioni locali del sistema------> poi scelgiete lingua......

qst è x vista x xp andare su --->start--->pannello di controllo--->opzioni internazionali e della lingua--->lingue--->spuntare la casella "installa i file delle lingue dell'asia orientale--->applica

Ps:P.S.
appena arrivati alla schermata in cui vi chiede il disco mettete "sfoglia" e scegliete il file riportato qui sopra

mai sentito parlare di louncher italiano? -.-

Mai sentito che ti becchi una denuncia de usi quello Italiano? :emoji_alien:

Alberto*: No, è la stessa cosa che mi ha detto pure Draji, devi comunque downloadare quei files perchè ti appare un errore. ^^

Asp, fammi capire...Come posso scaricarli tutti insieme? o.O

...

Mai sentito che ti becchi una denuncia de usi quello Italiano? :emoji_alien:

Alberto*: No, è la stessa cosa che mi ha detto pure Draji, devi comunque downloadare quei files perchè ti appare un errore. ^^

una denuncia? :pazzo: creano retro habbo e altro e poi si preoccupano per un louncher

io i file che mi dava errore facevo annulla e poi si fino a quando nn è finita... e a me funziona... senza nessun errore

Anche io hoc ercato di fare semrpe annulla...Però pensavo che ci sarebbero statid ei problemi. :S

Licantropo*: C'è chiaramente scritto che ti becchi una denuncia se usi Louncher Italiano o US...Non per niente ci sono molti come me che cercano di installare l'East Asian Language. ^^

io i file che nn trovavo ho fatto annulla .-. e funge tutto a meraviglia

=.= sarò io sfigato che non mi va mai niente...Ma guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non si capisce niente se scrivo in chat o qualcosa così.