Leggermente asd Tapatalk on iPad!
Evoque818 Utente Assiduo 16 Marzo 2009 529 57 Miglior risposta 0 18 Ottobre 2014 #21 Leggermente Tapatalk on iPad!
Hew0x Utente Attivo 18 Agosto 2014 254 0 Miglior risposta 0 21 Ottobre 2014 #22 M4k3r ha detto: Hai sentito male, in Sicilia non si è registrato nessun caso. Clicca per espandere... Sono un siciliano, precisamente catanese e ho saputo tutto quello che succede qui Risposta: Sbagliato! Buona lettura! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Comunque, l'ebola avviene mediante liquidi biologici infetti
M4k3r ha detto: Hai sentito male, in Sicilia non si è registrato nessun caso. Clicca per espandere... Sono un siciliano, precisamente catanese e ho saputo tutto quello che succede qui Risposta: Sbagliato! Buona lettura! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Comunque, l'ebola avviene mediante liquidi biologici infetti
M4k3r Utente Esperto 18 Novembre 2012 1.458 68 Miglior risposta 0 21 Ottobre 2014 #23 Hew0x ha detto: Sono un siciliano, precisamente catanese e ho saputo tutto quello che succede qui Risposta: Sbagliato! Buona lettura! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Comunque, l'ebola avviene mediante liquidi biologici infetti Clicca per espandere... Non c'è mai niente di ufficiale, si parla sempre e solo di casi sospetti. Quello è un falso allarme.
Hew0x ha detto: Sono un siciliano, precisamente catanese e ho saputo tutto quello che succede qui Risposta: Sbagliato! Buona lettura! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Comunque, l'ebola avviene mediante liquidi biologici infetti Clicca per espandere... Non c'è mai niente di ufficiale, si parla sempre e solo di casi sospetti. Quello è un falso allarme.
Hew0x Utente Attivo 18 Agosto 2014 254 0 Miglior risposta 0 21 Ottobre 2014 #24 M4k3r ha detto: Non c'è mai niente di ufficiale, si parla sempre e solo di casi sospetti. Quello è un falso allarme. Clicca per espandere... Nel telegiornale -> 'TGR Sicilia' ne hanno parlato, e comunque, falso allarme o non falso allarme, voglio far capire che l'Italia sarà comunque la vittima di Ebola
M4k3r ha detto: Non c'è mai niente di ufficiale, si parla sempre e solo di casi sospetti. Quello è un falso allarme. Clicca per espandere... Nel telegiornale -> 'TGR Sicilia' ne hanno parlato, e comunque, falso allarme o non falso allarme, voglio far capire che l'Italia sarà comunque la vittima di Ebola