@KEKKOR97 Quoto pienamente
@Re Anto so che ti scoppiano gli ormoni, ma cerca di tenerli a bada...
@Supermitica90![]()
Qualcuno mi potrebbe spiegare il senso di questi topics?
Ok, sono tornata dopo tempo, ma non capisco questa cosa.. cos'è? un "guardami e dimmi quanto gnocca sono!"? o.o
C'è Facebook per questo, se volete segarvi vi trovate un botto di modelle nude sul web![]()
No, il mio obiettivo è quello di condividere tutte le mie foto con gli utenti, essendo una "malata" della fotografia... Poi ognuno la interpreta come vuole. Basta dirmi: "Smettila con le foto" e io lo farò...
Sono un'appassionata di fotografia ma queste sono semplici foto (oltretutto come puoi essere appassionata se le foto nemmeno le hai fatte tu?), non mi sembrano artistiche.
Ripeto, mi sembra un guardami sono figa.. poi fa come vuoi
Sei Carina Sì, Ma non montarti la testa :ok:
Ma state facendo la gara a chi è più triste?
Che degrado.
Ti credi figa? Non lo sei! Sei un cesso esorbitante facevi più figura a non postarle. Anche io so prendere le foto da facebook ma almeno le prendevi da qualche figa, ma vai a lavare i cessi che son meglio di te se sei tu nella foto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti lo sei non è che ti sei vista
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cioè cessa
Mio figlio!? Ma che dici... E' mio cugino![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.