Release Ecco alcune mie foto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Ecco alcune mie foto...

Che bona >_> Non c'è niente da dire...Sciax2 ha le donne nerd più buone d'Italia :genio:

Ammazza ti aspetto a casa mia domani,ok?

Qualcuno mi potrebbe spiegare il senso di questi topics?
Ok, sono tornata dopo tempo, ma non capisco questa cosa.. cos'è? un "guardami e dimmi quanto gnocca sono!"? o.o

C'è Facebook per questo, se volete segarvi vi trovate un botto di modelle nude sul web:emoji_relieved:

Qualcuno mi potrebbe spiegare il senso di questi topics?
Ok, sono tornata dopo tempo, ma non capisco questa cosa.. cos'è? un "guardami e dimmi quanto gnocca sono!"? o.o

C'è Facebook per questo, se volete segarvi vi trovate un botto di modelle nude sul web:emoji_relieved:

No, il mio obiettivo è quello di condividere tutte le mie foto con gli utenti, essendo una "malata" della fotografia... Poi ognuno la interpreta come vuole. Basta dirmi: "Smettila con le foto" e io lo farò...

"Smettila con le foto"

Ti prego continua! :emoji_relieved:

Smettila con le foto :emoji_relieved:
Comunque questo è tuo figlio? :|
:censurato: by Anattup In caso lo sia,ha preso dalla madre :banana:

Ultima modifica da un moderatore:

Mio figlio!? Ma che dici... E' mio cugino :emoji_slight_smile:

No, il mio obiettivo è quello di condividere tutte le mie foto con gli utenti, essendo una "malata" della fotografia... Poi ognuno la interpreta come vuole. Basta dirmi: "Smettila con le foto" e io lo farò...

Sono un'appassionata di fotografia ma queste sono semplici foto (oltretutto come puoi essere appassionata se le foto nemmeno le hai fatte tu?), non mi sembrano artistiche.
Ripeto, mi sembra un guardami sono figa.. poi fa come vuoi

Sei Carina Sì, Ma non montarti la testa :ok:

Sono un'appassionata di fotografia ma queste sono semplici foto (oltretutto come puoi essere appassionata se le foto nemmeno le hai fatte tu?), non mi sembrano artistiche.
Ripeto, mi sembra un guardami sono figa.. poi fa come vuoi

Ok, ognuna è libera di pensarla come la vuole, io ho espresso il motivo per cui posto queste foto. Ribadisco, pensala come vuoi ;)

Sei Carina Sì, Ma non montarti la testa :ok:

Io montarmi la testa? A prova contraria io mi sono vista sempre brutta...

Ma state facendo la gara a chi è più triste?
Che degrado.

Ma state facendo la gara a chi è più triste?
Che degrado.

a me questi due topic provocano molta tristezza, per tutti i leccapiedi e per chi se la tira.

Poi pensate ciò che volete, esiste Facebook per questo.
e poi, sinceramente, non è per niente invidia... non ti reputo come gli altri bellissima, sei semplicemente carina/decente, conosco ragazze molto molto più belle;)

Ultima modifica:

:censurato: by Anattup

Ultima modifica da un moderatore:

Ti credi figa? Non lo sei! Sei un cesso esorbitante facevi più figura a non postarle. Anche io so prendere le foto da facebook ma almeno le prendevi da qualche figa, ma vai a lavare i cessi che son meglio di te se sei tu nella foto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti lo sei non è che ti sei vista
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Cioè cessa

Posta le tue di foto vediamo quanto è bello mister Universo ;)

Comunque, questo a parere mio è un topic nel cui Serena cerca di approcciarsi con gli utenti (in quanto è una nuova iscritta) seguendo un'altro metodo, che non è assolutamente sbagliato, anzi è un bene. Per quanto riguarda chi ha commentato questo topic, non facciamo gli invidiosi.. e per quanto riguarda i ragazzi, cavolo, sembra che non abbiate mai visto una ragazza prima d'ora!

Mio figlio!? Ma che dici... E' mio cugino :emoji_slight_smile:

Carino il cuginetto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.