Ecco chi ci rappresenta...

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Lascio a voi i commenti..
Perchè io non ho parole.

[video=youtube;0pzljN-R57g]http://www.youtube.com/watch?v=0pzljN-R57g[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Ecco chi ci rappresenta...

Ma sei serio?
Wow. :shock:
Comunque,anche io sono d'accordo con te. :ragione:

Mai stato così serio.

Berlusconi è la rovina dell'italia insieme alla Gelmini. Figurati che quando la destra salì al gorverno ( ai tempi del 2000 ), Berlusconi fece cacciare Enzo Biagi dalla Rai solo perchè esprimeva il suo parere sulla destra e di conseguenza su Berlusconi.

Se questo è un presidente del Consiglio, io sono Dartagnan.

Preferirei avere come presidente del Consiglio Benedetto XVI.

Mai stato così serio.

Berlusconi è la rovina dell'italia insieme alla Gelmini. Figurati che quando la destra salì al gorverno ( ai tempi del 2000 ), Berlusconi fece cacciare Enzo Biagi dalla Rai solo perchè esprimeva il suo parere sulla destra e di conseguenza su Berlusconi.

Se questo è un presidente del Consiglio, io sono Dartagnan.

Preferirei avere come presidente del Consiglio Benedetto XVI.

Infatti...
Poi,tu dici insieme alla Gelmini?
Insieme a tutti!
Dal primo all'ultimo sono tutti idioti per non dire altro.
Siamo diventati la barzelletta mondiale.

E se qualcuno non si rende conto del male che stanno facendo, lo continueremo a essere...

Il problema è che siamo una società prigra, con la mentalità chiusa, e questo permette ad altri ( i politici ) di manipolarci. Se si facesse uno sciopero di massa, bloccando TUTTE le strade di tutta l'Italia, negozi chiusi per 1 mese, secondo me le cose cambierebbero.

Tutti sti discorsi del cazzo quando alla fine non è neanche lui.

Ultima modifica:

Mi sa che tu ne hai più bisogno.

Questo è il nostro presidente, non ho parole.

Eppure,bisogna trovarle per andare contro questo idiota!
Non è possibile che ci facciamo comandare da questo... COSO per colpa di qualcuno che non capisce niente e vota a casaccio...

E' Maurizio Antonini, ha fatto anche un film in cui prende per il culo Berlusconi: Bye Bye Berlusconi.

E' Maurizio Antonini, ha fatto anche un film in cui prende per il culo Berlusconi: Bye Bye Berlusconi.

Se era un film,non era così brutta la definizione,e o c'era la musica di sottofondo,o si parlava.
Non continuare a difenderlo,perchè questa è la prova della sua poca intelligenza...
Comunque,per piacere non andare in flame se devi rispondere.
Vorrei aperto ancora 'sto topic per sentire che ne pensano gli altri.

Anche se fosse lui, ciò che ho detto è comunque valido, e i fatti lo dimostrano.

Non lo metto in dubbio.

Se era un film,non era così brutta la definizione,e o c'era la musica di sottofondo,o si parlava.
Non continuare a difenderlo,perchè questa è la prova della sua poca intelligenza...
Comunque,per piacere non andare in flame se devi rispondere.
Vorrei aperto ancora 'sto topic per sentire che ne pensano gli altri.

Non ho detto che è tratto dal film, quel video è vecchissimo e basta fare una semplice ricerca su internet per capire che quel video è un falso.

Non lo metto in dubbio.

Non ho detto che è tratto dal film, quel video è vecchissimo e basta fare una semplice ricerca su internet per capire che quel video è un falso.

Bah...
Dimmi tu dove trovare che è un falso... :bha: