Info Ecco come sara' Windows 8.

Riferimento: Ecco come sara' Windows 8.

Ecco come sara' Windows 8.
Touch Screen
Il supporto alla tecnologia touch screen è sempre più diffuso e dovrebbe essere un elemento importante anche in Windows 8.

Vorrei informarti, che non è una novità.
Già dal 2000 ai tempi di Windows 2000 (NT 5.0) C'È il supporto al Tablet.
Infatti 2000 ha pieno supporto al touchscreen =) :gururun:

Comunque bel copia e incolla, potevi almeno formattare il testo :facepalm:

Però Windows 8 è ottimizzato per i tablet.

Wow bellissimo anche il riconoscimento facciale stupendo... speriamo che sia la volta buona per microsoft.. Per me l'ultima cosa decente la fece con XP... Vista e 7 sono da buttare...

Sbagli.

Windows 7 è un ottimo OS.

Anzi, ti dirò di più: Ultimamente la Microsoft non ne sta sbagliando manco una.

Windows 7 è stupendo, dite così solo perchè da quando l'Apple è "risorta" qui in Italia, alla Microsoft gli è stata attribuita questa nomina ma io vedo questa gente che pur criticando negativamente la Microsoft continua ad usare e beneficiare dei suoi prodotti ottimi.

Windows 7 è stupendo, dite così solo perchè da quando l'Apple è "risorta" qui in Italia, alla Microsoft gli è stata attribuita questa nomina ma io vedo questa gente che pur criticando negativamente la Microsoft continua ad usare e beneficiare dei suoi prodotti ottimi.

Sono d'accordo con te, io penso che Windows 7 sia una cosa fenomenale! Cioè Professionale e Ultimate: cosa volete di piu? xD
Certo, peccato per i prezzi..

Windows in se costa circa 60€ :soso:
Ma che boiate...dietro a Windows ci sono migliaia di persone che lavorano per portare avanti le loro famiglie e voi paghereste Windows così poco?! Allora cosa dobbiamo dire dei prezzi di Visual Studio 2010 Professional (13.000€), di Photoshop (1.300€) e altri software che ti fanno cadere le braccia?

Ma che boiate...dietro a Windows ci sono migliaia di persone che lavorano per portare avanti le loro famiglie e voi paghereste Windows così poco?! Allora cosa dobbiamo dire dei prezzi di Visual Studio 2010 Professional (13.000€), di Photoshop (1.300€) e altri software che ti fanno cadere le braccia?

Calmiamoci e moderiamo i termini :emoji_slight_smile:
Siamo qui per discutere e non per creare flame.
Tutti possono sbagliare. Il prezzo che troviamo sul sito ufficiale della microsoft varia dai 210€ ai 340€

E' un numero approssimativo, il prezzo varia certo. Io ho detto ciò per esperienze personali, infatti quando vai ad acquistare un PC puoi scegliere se con l'OS o meno e ricordo che veniva una 60ina di euro in meno senza OS.

E' un numero approssimativo, il prezzo varia certo. Io ho detto ciò per esperienze personali, infatti quando vai ad acquistare un PC puoi scegliere se con l'OS o meno e ricordo che veniva una 60ina di euro in meno senza OS.
Se si dovesse pagare la licenza completa di Windows il prezzo salirebbe anche di 300€ (339€ Win7 Ultimate), ovvio che per distribuire i suoi prodotti la Microsoft cala il prezzo della licenza sui pc da vendere. Se per esempio vendesse alle società produttrici di computer le licenze a prezzi interi (senza sconti) ci sarebbero delle possibili conseguenze:
PRIMO SCENARIO:
  • Le società non installano più Windows sulle loro macchine e preferiscono la concorrenza di Redmond
  • Windows perde tante licenze e diffusione
  • Microsoft monetizza di meno
  • Gli altri OS hanno modo di diffondersi peggiorando la situazione
SECONDO SCENARIO:
  • Le società non installano più Windows sulle loro macchine e preferiscono la concorrenza di Redmond
  • Gli utenti, non contenti degli altri OS che verranno installati, scaricano Windows cracckato o (caso raro) lo acquistano
  • Windows perde un buon numero licenze e monetizza di meno, ma è sempre diffuso
  • Gli altri OS hanno modo di diffondersi peggiorando lievemente la situazione

Se si dovesse pagare la licenza completa di Windows il prezzo salirebbe anche di 300€ (339€ Win7 Ultimate)

E no.

Vi ricordo che la versione installata sui PC preassemblati è una versione OEM, non una versione RETAIL.

60 euro sono anche TROPPI.

E no.

Vi ricordo che la versione installata sui PC preassemblati è una versione OEM, non una versione RETAIL.

60 euro sono anche TROPPI.
60€ sono giusti per una OEM di Windows 7 Ultimate secondo me, sempre un ottimo servizio hai, non puoi cambiare computer, ma sempre utilizzi un prodotto di qualità. In fondo il prezzo è sempre un parere personale.
[OT]Non taggatemi o quotatemi più, non voglio commentare più questo topic, non ho altro da dire.[/OT]