Ecco come viviamo oggi..

Prendo esempio da Belen :°°:
Si sta riempiendo di soldi con le pubblicità dei cellulari, ho visto ieri una rivista dove pubblicizzava dei gioielli, ballerina, è dappertutto e miss Belen si sta riempiendo di soldi mentre c'è gente che alla sua età sta ancora studiando per avere un lavoro.

Non dovete dire che schifo ... blà blà blà...
Senza persone come questo gianluca che mondo sarebbe? Ve lo dico io, un mondo bianco! La vita è bella, è fatta di bianco, di nero e di altri colori...
Quel ''dottore'' secondo voi... da che famiglia viene?? E secondo voi... gianluca da che famiglia viene? ALCUNI NON POSSONO SCEGLIERE IL LORO FUTURO, PERO' RIESCONO LO STESSO A CREARSELO, IN UN MODO O NELL'ALTRO.

(ho preso loro come esempio, ma la cosa è generalizzata)

Sai, studiando e lavorando sodo si può ottenere tutto a prescindere dalla famiglia da dove si vive, dato che non è la famiglia che lavora ma tu.

Qua si tratta che si stà insultando tutta la gente che nella vita ha un sogno, che oltre a essere molto ostacolato, è pure soggetto a questo genere di affronti, dove uno che lavora per salvare il mondo prende 800 euro al mese, e uno che farebbe più comodo alla società da morto che da vivo ne prende 1200 a serata

Io mi riferivo all'intrattenimento... che senza persone così.. chiamiamole ''sbagliate'' non ci fosse divertimento.
Tutto qui... poi ovviamente la penso come te, luca ecc...
[ot]Colpa mia, non mi sono spiegato bene[/ot]
Uno per divertirsi non vuol dire andare in discoteca e vedere un emerito deficiente che ha partecipato al gf xD Una persona può anche evitare di andare a vedere un emerito deficiente (xD) Ma puo stare anche con gli amici

Ultima modifica da un moderatore:
Sai, studiando e lavorando sodo si può ottenere tutto a prescindere dalla famiglia da dove si vive, dato che non è la famiglia che lavora ma tu.

Qua si tratta che si stà insultando tutta la gente che nella vita ha un sogno, che oltre a essere molto ostacolato, è pure soggetto a questo genere di affronti, dove uno che lavora per salvare il mondo prende 800 euro al mese, e uno che farebbe più comodo alla società da morto che da vivo ne prende 1200 a serata

E' ovvio...+
Ma nessuno ha capito, voi avete solo guardato il video...
Io ho detto: HO PRESO LORO COME ESEMPIO, ma non mi riferisco a loro due.. è logica la cosa, è come dici tu.
Ho detto una cosa molto generale, che non è proprio diretta a questo topic...
Solo per farvi riflettere su alcune cose ^^

Vergona, vergona!, il ricercatore meriterebbe molto di più dato che fa un lavoro utilissimo alla società, lui invece, ha partecipato ad un reality e fa delle serate in discoteca che non servono a niente guadagna tantissimo.
Tutta colpa della Gelmini -.-

Vergona, vergona!, il ricercatore meriterebbe molto di più dato che fa un lavoro utilissimo alla società, lui invece, ha partecipato ad un reality e fa delle serate in discoteca che non servono a niente guadagna tantissimo.

La Gelmini? Ma informati meglio và! La colpa di questo non è sua -.-

che cavolo centra il ministro dell'istruzione?
tutta colpa di berlusconi :soso:

Eh no,

stavolta è colpa della Gelmini.

Mariastella Gelmini è ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca del governo Berlusconi IV.

Il nostro paese invece di progredire fa il contrario eco xke a 18 anni me ne andrò da qui -.-

Con questo messaggio hai appena consigliato a tutti di lasciare la scuola dopo la 3° media e fare il deficiente in mezzo alle discoteche, sostenendosi con una fama e uno stipendio IMMERITATI e che noi ci sognamo.
No, ti spiego meglio.
Lui la pensa come me.
Lui ha detto che se non c'è il nero, non esisterebbe il bianco & grigio.
Se non ci fosse gente così, non ci sarebbe nemmeno quella utile come il Ricercatore...
Per esempio noi speriamo nella pace nel mondo, ma la pace non arriverà mai, perchè se non ci fossero le guerre, non ci esisterebbe la pace.

Che dire...A volte penso, ma perchè non prendo la strada più facile?
Molte volte non trovo senso alla vita, proprio per tutte le ingiustizie.
Ma se Dio non voleva queste ingiustizie, sicuramente non le faceva esistere.
Se ci sono, un motivo che viene dall'alto ci sarà...

Ultima modifica:
Eh pensare che se tutti noi prendessimo come
esempio Gianluca andremmo tutti a picco..
iniziando col problema della salute.. se adesso tutti noi abbandonassimo
la scuola avendo solo la licenza media.. non immagino neanche in che mondo vivremo..

Eh pensare che se tutti noi prendessimo come
esempio Gianluca andremmo tutti a picco..
iniziando col problema della salute.. se adesso tutti noi abbandonassimo
la scuola avendo solo la licenza media.. non immagino neanche in che mondo vivremo..
Dove vivremo? Te lo dico io, nel mondo di adesso ^^
Certo, non proprio, ma ci siamo quasi ;)
Ormai non sappiamo più cosa sia giusto fare : Sudare per niente e onestamente,o divertirsi e guadagnare in modo più facile...

Ormai non sappiamo più cosa sia giusto fare : Sudare per niente e onestamente,o divertirsi e guadagnare in modo più facile...
Bhè non ci possiamo fare niente.. come dice il conduttore alla fine del video è lo stato
che preferisce investire su queste cose invece
che nelle ricerche scientifiche..

No, ti spiego meglio.
Lui la pensa come me.
Lui ha detto che se non c'è il nero, non esisterebbe il bianco & grigio.
Se non ci fosse gente così, non ci sarebbe nemmeno quella utile come il Ricercatore...
Per esempio noi speriamo nella pace nel mondo, ma la pace non arriverà mai, perchè se non ci fossero le guerre, non ci esisterebbe la pace.

Che dire...A volte penso, ma perchè non prendo la strada più facile?
Molte volte non trovo senso alla vita, proprio per tutte le ingiustizie.
Ma se Dio non voleva queste ingiustizie, sicuramente non le faceva esistere.
Se ci sono, un motivo che viene dall'alto ci sarà...

Ogni scusa è buona per dare la colpa a dio delle mancanze degli uomini?

Che vergogna..

A che punto siamo arrivati, prima gli ignoranti, poi gli "scienziati"..

se la gente come bill gates non vaesse conseguito al diploma non avresti windows.