Ecco daniele978 e le sue truffe leggi :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Ecco daniele978 e le sue truffe leggi :O

Non so chi abbia ragione ma in questo forum non sono permessi topic diffamatori.

Quindi Daniele ha ragione a farlo chiudere.

Non e vero che daniele truffa -.- vi dimostro una foto appena fatta
3484iyx.png

Ha anche l'account disattivato xk dite che a 140 euro in paypal? -.-
prima di parlare guardate le cose grazie.
Non truffa!

DanDark mi dispiace ma parlando parlando è uscita la verità :emoji_slight_smile:
Non sono l'unico che dice che truffi :emoji_slight_smile:
Stavi truffando un phoenix emu a @Holder
Le prove sono schiaccianti :emoji_slight_smile: Mi dispiace :emoji_slight_smile:
Comunque io mi ritengo maturo, sono srank okkey :emoji_smiley:
Comunque ora mi informo a chi hai truffato e ti faccio fare una bella denuncia :emoji_smiley:

DanDark mi dispiace ma parlando parlando è uscita la verità :emoji_slight_smile:
Non sono l'unico che dice che truffi :emoji_slight_smile:
Stavi truffando un phoenix emu a @Holder
Le prove sono schiaccianti :emoji_slight_smile: Mi dispiace :emoji_slight_smile:
Comunque io mi ritengo maturo, sono srank okkey :emoji_smiley:
Comunque ora mi informo a chi hai truffato e ti faccio fare una bella denuncia :emoji_smiley:
Non stavo truffando una licenza Phoenix Emu è vero che gli potevo dare 4 euro ho solo quelli ma ora ne ho solo 3,48 quindi zitto bimbetto @Holder@ Mi conosci e sai che non truffo....

Allora si possono avere più pay pal :emoji_slight_smile:
Comunque ho postato per farvi vedere quanti nabbi truffatori che ci sono in giro :emoji_slight_smile:
Sanno solo rubare non sanno sudarsi i soldi ;)

Ultima modifica:

Allora si possono avere più pay pal :emoji_slight_smile:
Comunque ho postato per farvi vedere quanti nabbi truffatori che ci sono in giro :emoji_slight_smile:
Sanno solo rubare non sanno sudarsi i soldi ;)
Prima cosa nabbo ci sarai tu.
Seconda cosa se hai più accaunt paypal te li bloccano.
Terza cosa io non ho mai rubato pensa per te e quello che hai fatto tu bimbetto immaturo che sei!
Questa è diffamazione non è permessa su Sciax2 Forum, UN MOD PUO' INTERVENIRE ?

Prima cosa nabbo ci sarai tu.
Seconda cosa se hai più accaunt paypal te li bloccano.
Terza cosa io non ho mai rubato pensa per te e quello che hai fatto tu bimbetto immaturo che sei!
Questa è diffamazione non è permessa su Sciax2 Forum, UN MOD PUO' INTERVENIRE ?

1)Intanto essere smerdati da un nabbo deve essere brutto eh? ;)
2)Mi dispiace ma mia sorella ha 2 pay pal °-°
3)Tu hai detto che hai truffato 140 euro ( e non dire che scherzavi ) :emoji_slight_smile:

1)Intanto essere smerdati da un nabbo deve essere brutto eh? ;)
2)Mi dispiace ma mia sorella ha 2 pay pal °-°
3)Tu hai detto che hai truffato 140 euro ( e non dire che scherzavi ) :emoji_slight_smile:
Ti prendevo in giro l'ho detto anche a leo sei propio nabbone se non lo capisci!

Ti prendevo in giro l'ho detto anche a leo sei propio nabbone se non lo capisci!
Si si certo, intanto puoi togliere il nome di next al tuo hotel perché sai che c'è qualche altro hotel, del quale naturalmente copi il nome.

Si si come no ;)
Ora dici cosi perchè le prove sono schiaccianti e allora dici che mi prendevi in giro :emoji_slight_smile:
Vabbè io spero per le persone che non comprano promozione da te :emoji_slight_smile:
Ah volevo dire Leonardito o come alcuni lo conoscono con il nome Activity è onesto alle promozioni :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah comunque perchè chiedi di chiudere il topic se non è vero? :emoji_slight_smile:
E comunque io sto avvisando di stare attenti da chi comprano promozioni ;)

Ultima modifica:

Si si come no ;)
Ora dici cosi perchè le prove sono schiaccianti e allora dici che mi prendevi in giro :emoji_slight_smile:
Vabbè io spero per le persone che non comprano promozione da te :emoji_slight_smile:
Ah volevo dire Leonardito o come alcuni lo conoscono con il nome Activity è onesto alle promozioni :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah comunque perchè chiedi di chiudere il topic se non è vero? :emoji_slight_smile:
E comunque io sto avvisando di stare attenti da chi comprano promozioni ;)
E' Diffamazione anche se non è vero gli altri ci credono.
@flick@ Il marchio Next è mio. Abbassa la cresta Che tutti sanno che la Next Corporation è fondata da me!
PS: Si chiama AcNext.
Segnalo Per evitare di andare in flame per te sei solo un bambino :ok:

Concordo pienamente con questo post, ieri mi ha truffato 60 € per un pack, ho fatto la denuncia per truffa ora ;)

Concordo pienamente con questo post, ieri mi ha truffato 60 € per un pack, ho fatto la denuncia per truffa ora ;)

Mattè Fai schifo basta con le cazz***
Non rispondo più a nessuno potete dire le cavolate che volete non mi frega niente chi ha comprato cose da me sa che non truffo chi non vuole comprare Per queste "Rivelazioni" Pazienza soldi in più soldi in meno non mi interessa più di tanto.
E invece voi ? Che litigate come bimbetti crescete, fatevi una vita fuori dal pc :=) Bye
-daniele978

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.