Ecco il pianeta più simile alla Terra: l'Hd85512b

Riferimento: Ecco il pianeta più simile alla Terra: l'Hd85512b

Non esiste una tecnologia che vada + veloce di quanto si possa andare adesso 36 anni sono fin poki considerando che dista così tanto dalla terra... Comunque non cominciate a dire che ci possano vivere i cosidetti " alieni " è impossibile che usino ogni volta che li vediamo 36 anni per venire qua sulla terra.... E' anche vero ch possano vivere qua sul nostro pianeta ma mi sembra impossibile ( almeno che non siano invisibili ) il che mi fa venire il cagotto....

Noo... ma davvero pensi che esistano gli alieni e che siano invisibili? Spero per te che stia scherzando

@HolidayApache ti rendi conto che con l'energia nucleare inquiniamo la nostra terra? pensa te produrre quantita' mai viste prima di energia pensa te che inquinamento stratosferico ci sarebbe qui

@HolidayApache ti rendi conto che con l'energia nucleare inquiniamo la nostra terra? pensa te produrre quantita' mai viste prima di energia pensa te che inquinamento stratosferico ci sarebbe qui
Ne varrebbe la pena per raggiungere quel pianeta, una volta arrivati li potremmo cambiare la nostra vita.

Ultima modifica:

Ne varrebbe la pena per raggiungere quel pianeta, una volta arrivati li potremmo cambiare la nostra vita.
Meglio tenerci stretta la nostra amata terra,finchè esiste.
Di altri pianeti simili non ce ne facciamo nulla.

@HolidayApache poi appena abbiamo tutta l'energia neccessaria e una terra inquinata al 10000% si parte e appena arrivati noterai che non esiste aria ._. cosa farai allora?

@HolidayApache poi appena abbiamo tutta l'energia neccessaria e una terra inquinata al 10000% si parte e appena arrivati noterai che non esiste aria ._. cosa farai allora?
xD ok niente energia nucleare, ho ragionato male scusate. Comunque qualche forma di energia non inquinante e potente deve pur esserci :I

teoricamente è possibile (come il viaggio nel tempo) ma ci vorrebbe una quantità di energia impressionante

Teoricamente è possibile?! Questa è pura ignoranza. Studia invece di sparare cavolate

francoForte, evita di tentare di creare flame.
Tutto è possibile, persino il raggiungimento di luoghi così lontani.

francoForte, evita di tentare di creare flame.
Tutto è possibile, persino il raggiungimento di luoghi così lontani.
Ma cosa stai dicendo? Ma su che base parli? La teoria della relatività è chiara, i viaggi al di fuori del sistema solare sono impossibili ed inconcepibili. Non è scienza ciò di cui parlate, è Star Wars. E non dirmi che sto trollando solo perché sei ignorante

Forse non vi rendete conto che 36 anni luce sono tantissimi, è irraggiungibile a prescindere.

Chissà magari un giorno ci arriveremo :emoji_relieved: , ragazzi se questa ''Neo Terra'' non ha un campo magnetico è tutto inutile , perchè senza un adeguata protezione siamo secchi :soso:​

Secondo me questo pianeta ha una gravita sotto allo 0 perche come abbiamo visto da Marte quasi tutti gli altri pianeti hanno gravita inferirore alla nostra se ci andremo praticamente sprofoinderemo nel nulla per questo l'uomo ancora non è andato.

Sembra uguale,incredibile, non lo avevo mai sentito.

Raga io la penso così io sto bene su questo Pianeta!!!!
E Io Da Qui Non Mi Muovo Almeno Fin Quando Ci sarà la fine Del Mondo (TATATATA)
:soso:

Ma dai tutte queste cose di viaggiare alla velocità della luce non servono ci metterebbero 36 anni , ma c'è un altro modo che è quello di piegare lo spazio-tempo (cioè in poche parole tipo un teletrasporto) e su questo si stanno facendo tantissimi studi e anche se ci vorrebbe una quantità di energia incredibile non si creerebbe alcun problema perché nel 2020 se non prima sicuramente riusciranno a fare la fusione a freddo tra 2 molecole di idrogeno dando vita a una quantità di energia grandissima il problema è che per avere questa fusione ci vogliono 1milione di gradi proprio come sul sole ecco perché si sta studiando tutto questo spero di essere stato molto preciso xD e comprensibile sono cose che non mi sono inventato ma cose che dicono gli scienziati e tante università di fisica chimica scienze.....

Wow è davvero impressionante.. chissa se c'è vita!

Wow è davvero impressionante.. chissa se c'è vita!

Penso proprio di no... Visto che la gravità è inferiore allo 0

Comunque sia, non penso che sia l'unica Neo Terra presente in tutte le Galassie nell'Universo penso che ce ne siano parecchie simili alla Terra.

Penso proprio di no... Visto che la gravità è inferiore allo 0

Comunque sia, non penso che sia l'unica Neo Terra presente in tutte le Galassie nell'Universo penso che ce ne siano parecchie simili alla Terra.

Si ma è difficile trovarli.. non in tutti c'è l'acqua in superficie, quindi ci vorrà un bel po' di lavoro