Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkick

Nuovo utente
Autore del topic
30 Aprile 2006
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
sono nuovo in questo forum..

mi è stato segnalato dal padrone di casa: Sciax2

su un noto forum: html.it

Vorrei sapere se la proposta di creare una chat simile ad habbo è andata
in porto?

GRAZIEEEEEEEEEEEE

Visita il mio sito: Dedicato a Pro Evolution Soccer 5

http://darkick.altervista.org

credo che nn sia andata in porto!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

Bhè, una cosa del genere non si fa in poco tempo...
La creazione di habbo hotel è stata portata avanti da un team di più professionisti... non è detto che volendo non potremmo riuscirci, ma mi servirebbe molto tempo e cmq non lo potrei far da solo.
Il problema è un altro: se davvero si vuole far diventare famoso il proprio gioco bisogna investire tanti soldi come avrà  fatto sicuramente la sulake, e poi bisognerà  avere una struttura molto costosa dal punto dei vista dei server...
Cmq passando dal lato pratico e tecnico già  è tanto sapere come sia stato realizzato e io lo sò e non è un programma a <s>noi</s> (meglio dire me</u>) così lontano: si tratta semplicemente del "fratello maggiore" di Flash: Macromedia Director! La grafica è fatta solo da semplici pixel, mentre utilizza codice PHP intelacciato a variabili Director e DB MySql -suppongo-
Il tutto risiede su un grande server della finlandia all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma ovviamente non ne è consentito l'accesso... (stò provando a superarne le protezioni [:o)]) Non c'è nient'altro da dire... cmq credo che sia impossibile mettere le mani sul codice sorgente. [V]
Quindi dobbiamo provvedere da soli: io potrei provvedere dal lato di Director & della grafica, mentre leo91 e kikkimirc (che ho visto se ne intendono abbastanza di php) e qualsiasi altro programmatore si voglia aggiungere, porterebbero avanti la scrittura del codice...
Il problema è che tutto richiede cmq del tempo e dello studio, io dovrò imparare ad usare Director (anche se nn sarà  difficile perchè è molto simile a Flash che io sò usare benissimo), kikkimirc riesce già  a creare da solo una chat abbastanza complessa, dobbiamo solo trovare il modo come unire il codice di una semplice chat alla complessa struttura di un gioco come habbo.
Non sarà  semplice ma possiamo provarci! [:o)] Per il momento non si fa niente: aspetteremo la fine della scuola, anche perchè la prox settimana io sono in grecia!!!!!!! :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: Cmq nulla ci vieta nel frattempo di informaci e reperire più informazioni sappiamo a riguardo, anzi ogni suggerimento e volontario sarà  ben accettato!

Ciao! :emoji_slight_smile:

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

sbaglio o nn è la prima volta che lo dici!?

HABEMUS MORRIZ"

4 utenti on-line!!!!!!!

HABEMUS MORRIZ"

si, l'avevo già  scritto in un'altra discussione, ma ho voluto ripeterlo per darkick

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

sciax io ci sto a creare una chat ma i server!!!!!!!!!!!!!!!!!
come famo!!!!!!!!!!!!!
costano na cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

e allora il problem andò sta?[?] oppure era sarcasmo anche questo?[?] mah.......

HABEMUS MORRIZ"

era sarcasmo anke questo....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

cmq non è che costano così tanto eh??!!! per il mio bastano 30 euro all'anno e ha tutto!

il dominio è una cosa, il server è un'altra... ma per un sito servono entrambi!

E tu sciavetto color Mer.da....

Portami il mil cioccolatte...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

abbasiamo i toni che io stavo skerzando!

HABEMUS MORRIZ"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.