Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E DIMENTIKATE
DATATATAAAAN
GRANDEROMAO
IL + GRANDE INVENTORE DI SUPER IDEE UTILI
KE PORTANO AL SUCCESSO
E A GARANTIRE OTTIMI O MEJO DI OTTIMI
RISULTATIIIIIIIII

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

se dici questo qui nel forum nessuno ha il diritto di non farti credere a ciò che tu credi!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

comunque io non dicevo un dominio.....i server costano!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

io mi sono informato 45 euro al mese Quello base!
e quelli di alto livello 80 euro ma do li trovo?

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

comunque io so disposto a spende dei soldi ma su una cosa so certo che con una chat se non c'è il guadagno la remissione è sicura....

kikkimirc ma ci vai pesante!!!!!!

HABEMUS MORRIZ"

Relax

Re17-relax.jpg

HABEMUS MORRIZ"

scusa kikkimirc ma a che ti server avere un server personale... per i nostri siti l'hosting basta e avanza, ed hai il supporto a ASP, PHP, Access, MY Sql e tutto quanto... no?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

kikkimirc scrive sul forum sempre le stesse cose ecco perchè ho detto che ci va pesante!!! Era solo una osservazione niente di più!!

HABEMUS MORRIZ"

granderomao mi dai ragione?! wow è la first volta che me la dai...la ragione!

HABEMUS MORRIZ"

se si vuole fare una chat serve perforza un server!!!!!

che scrive sempre le stesse cose non è vero...
cmq certo per fare una chat serve per forza un server, ma non è detto che il server dev'essere tuo o preso da una compagnia solo per te (housing)... può essere anche un server condiviso (fra vari siti): è infatti questo il caso più comune e conveniente che si chiama housing! In questo caso i prezzi sono molto più bassi: si parte dai 25 euro all'anno, ma si ha cmq il supporto a tutto ciò che serve per una chat o un forum come questo che risiede sul server stesso del sito e non si appoggia mica a servizi esterni!

non dico questo però non parla d'altro!!!

HABEMUS MORRIZ"

maurizio se abbiamo iniziato il discorso io lo finisco è logico...comunque io non parlo sempre di questo...comunque perme va benissimo spenderli i soldi ma non abbiamo un minimo di comunicazione tra noi e poi come faremo a darci i soldi? va be vedremo....

ma guarda che non c'è problema, se vogliamo mettere per forza sta chat non è che dobbiamo comprare un'altro server: è solo che questa che hai fatto tu sul mio non funziona, in particolare non funge il file .txt forse perchè bisogna assegnarli i permessi di scrittura e da qui non si può... cmq proverò a chiedere al mio provider, ma la chat non è così urgente, possiamo anche aspettare un pò e trovare una soluzione: fra qualche settimana, quando finisce la scuola ne avremo tutto il tempo!
ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.